ragazzi è ufficiale...io avevo in corso una MNp da voda a 3 e volevo bloccarla e mi è stato negato in quanto dal 22 giugno le mnp nn possono piu essere bloccate e di conseguenza le retention sono illecite...infatti la mnp andrà abuon fine :(
Visualizzazione Stampabile
ragazzi è ufficiale...io avevo in corso una MNp da voda a 3 e volevo bloccarla e mi è stato negato in quanto dal 22 giugno le mnp nn possono piu essere bloccate e di conseguenza le retention sono illecite...infatti la mnp andrà abuon fine :(
tre oggi mi ha fatto retention...ho accettato, vediamo se arrivano i soldi e rimango in 3
nel passaggio da VODAFONE a TIM, la vodafone mi ha telefonato per sapere il motivo del mio passaggio... ma io volevo proprio farlo sto MNP...
quindi.. queste retention in certi casi ci sono ancora...
Che ti hanno offerto?
no il mio è un discorso più ampio... la dialer mi ha chiesto come mai stavo passando a TIM e io ho detto che piano piano passerò tutte le mie schede vodafone a TIM per una brutta esperienza con la vodafone key (mi avevano limitato la banda... ma ho vinto io!!! ahahah) e quindi dopo avermi chiesto cosa poteva fare per farmi cambiare idea io ho detto: nulla... la ringrazio...
quando meno me l'aspettavo mi hanno chiamato oggi, mi hanno detto che faranno promo fino a martedi prossimo
mi hanno dato
platinum (12)
internet large (6)
ricaricami one voce ed sms (12)
non male