Tutto 3 e portabilità da vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Tutto 3 e portabilità da vodafone

  1. #1

    Predefinito Tutto 3 e portabilità da vodafone

    Ho acquistato una tutto 3 ed ho chiesto la portabilità del mio numero da vodafone (in modo da usufruire della doppia ricarica).
    La vodafone mi ha contattato e mi ha fatto una retention ed io ho accettato con il conseguente annullamento della portabilità.
    Pensandoci meglio queste proposte non sono vantaggiose,quindi vorrei ripristinare la portabilità del mio numero sulla tutto 3. E' possibile?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Devi rifare richiesta di portabilità.
    Ciao
    Giovanna

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    La portabilità deve essere fatta entro il 31 maggio altrimenti perdi il raddoppio.
    Puoi andare al centro 3 e richiedere nuovamente la portabilità, effettuarla on line dallo shop3 o richiederla nuovamente al numero 3 gratuito 411599 o chiamando il numero di rete fissa 0237021

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    io l'ho fatta dallo shop3 e mi è arrivato questo sms:

    La tua richiesta è stata inoltrata. Per attivare il servizio, invia una copia del tuo documento di identità via fax al n. 199449596 e chiama il n. 199240192

    Ma devo farla per forza sta telefonata??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    alt... ma ora che vedo... sono numeri 199 !!!! non c'è una cosa alternativa?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    alt... ma ora che vedo... sono numeri 199 !!!! non c'è una cosa alternativa?
    Il numero di fax alternativo è 0242108040 mentre per contattarli puoi scrivere quì chiedendo, nel caso, di essere contattato oppure quì

    Per assistenza sulla portabilità è possibile chiamare gratis il 411599 o da rete fissa 0237021.

    Per le richieste di portabilità fatte da shop3 anche se non invii il fax procedono lo stesso, l'importante è che i dati dell'intestatario della sim 3 siano gli stessi dell'account shop3

    Chiamare il servizio clienti di Shop3 da rete fissa Telecom all'199 costa €0,14 al minuto senza scatto alla risposta in fascia intera e €0,05 al minuto in fascia ridotta sempre senza scatto alla risposta

  7. #7

    Predefinito

    Non trovo il link su shop3 per la portabilità
    Me lo potreste indicare o magari postarmi il fax da inviare a tre per richiedere il tutto?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farek Visualizza Messaggio
    Non trovo il link su shop3 per la portabilità
    Me lo potreste indicare o magari postarmi il fax da inviare a tre per richiedere il tutto?

    Basta che clicchi sulla sinistra su Servizi-Richiedi MNP
    https://www.shoptre.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social