E' verissimo, mi è successo l'anno scorso e, siccome m'è stata bloccata la portabilità su 5 sim, ho fatto presente la cosa all'Antitrust e poi a Vodafone per presunte "pratiche commerciali scorrette" (attraverso un fax) ed entro 48 ore sono stato ricontattato, mi hanno fatto una ricarica di pochi centesimi e risottomesso la portabilità... ho annullato la segnalazione perchè Vodafone ha risolto ma non mi sarei sognato di caricare i 5 € perchè fin quando la sim è attiva deve funzionare anche la portabilità. Se fosse stata bloccata credo che la multa di Vodafone sarebbe stata più esosa!
Io, in tal caso, seguirei questa strada! 120 mila € per una Mnp bloccata non credo che convenga al gestore rosso :devil: La ricarica la farei l'ultimo giorno utile e poi chiederei pure i danni! Per chi non ha voglia di sbattersi (5 minuti di chiamata al 190, altri 5 all'Antitrust ed un doppio fax ad Antitrust e Vodafone) non consiglio affatto questa strada perchè più lunga ma, per quanto mi riguarda, io ho risolto a costo zero!