Vodafone Stile Libero e Iphone (offerta mediaworld)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Vodafone Stile Libero e Iphone (offerta mediaworld)

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito Vodafone Stile Libero e Iphone (offerta mediaworld)

    Ciao a tutti ieri al mediaworld mi hanno offerto un iphone 8gb a 199 euro.
    Per 24 mesi dovrei pagare 9 euro + tassa di concessione (che non c'è se faccio la portabilità).
    Nei nove euro sono compresi la tariffa stile libero e 2giga di connessione al mese.
    La cosa mi potrebbe interessare a patto che i due giga di traffico li possa usare nel mio palmare htc, e l'iphone darlo alla mia ragazza per la sua sim voda.
    Secondo voi è possibile?
    o c'è qualche apn particolare che funzia solo con gli iphone?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Il vodafone data pack per iphone è legato all'APN iphone.vodafone.it.

    Ciò non toglie che, configurando una nuova connessione con IP automatico, DNS automatici e nessun proxy, tu possa usarlo su altri telefoni, anche se di regola non si potrebbe

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    io lho fatto a dicembre e poi ho recesso perche' la rete vodafone con l'iphone faceva capricci ,dovevo spegnere e riaccendere la parte telefonica perche non mi dava la portante dati.
    a parte questo i costi sono incompleti in quanto il telefono viene 199 euro poi ci sono 9 euro al mese di costo del telefono a rate per 24 mesi e poi ci sono 10 euro al mese per il traffico dati da 2 giga e poi ci sono i 5,16 euro che comunque paghi perche' vengono defalcati dalle chiamate voce nel senso se non fai chiamate al mese pagherai 9 piu 10 piu 5,16 o se fai esempio 5 euro di chiamate pagherai 9 piu 10 piu 5,16.

    in caso di recesso prima dei 24 mesi pagherai 100 euro di penale piu' le rate residue da 9 euro

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    io lho fatto a dicembre e poi ho recesso perche' la rete vodafone con l'iphone faceva capricci ,dovevo spegnere e riaccendere la parte telefonica perche non mi dava la portante dati.
    a parte questo i costi sono incompleti in quanto il telefono viene 199 euro poi ci sono 9 euro al mese di costo del telefono a rate per 24 mesi e poi ci sono 10 euro al mese per il traffico dati da 2 giga e poi ci sono i 5,16 euro che comunque paghi perche' vengono defalcati dalle chiamate voce nel senso se non fai chiamate al mese pagherai 9 piu 10 piu 5,16 o se fai esempio 5 euro di chiamate pagherai 9 piu 10 piu 5,16.

    in caso di recesso prima dei 24 mesi pagherai 100 euro di penale piu' le rate residue da 9 euro
    ciao nel primo post ho spiegato che anzichè pagare 9+10+5,16...pagherei 9+5,16....l'offerta che mi hanno fatto consiste proprio nell'avere i due giga compresi nei nove euro...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    se te lo mettono per iscritto nel contratto,pero' mi sembra alquanto strano che possano modificare un offerta vodafone .
    poi bisogna anche vedere se non fanno verifiche sul terminale dove si usa la promo e quindi vedendo il terminale non iphone magari chiudono la promo,basta solo accendere il telefono con la sim inserita e gia' nei loro terminali appare marca e modello di telefono ,almeno in tim fanno cosi.

  6. #6
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    A volte ci sono convenzioni tra mediaworld e vodafone, come con tutti i gestori, ma occhio a chi ti attiva, che ti dia la documentazione con tutte le specifiche dell'offerta telefono facile con qualche modifica, evidentemente...relativa al discorso sconto 24mesi dell'offerta data pack per iphone
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao ragazzi mi hanno dato tutto per iscritto....appena rientro in ufficio cerco di postare l'immagine del contratto

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    io lho fatto a dicembre e poi ho recesso perche' la rete vodafone con l'iphone faceva capricci ,dovevo spegnere e riaccendere la parte telefonica perche non mi dava la portante dati.
    a parte questo i costi sono incompleti in quanto il telefono viene 199 euro poi ci sono 9 euro al mese di costo del telefono a rate per 24 mesi e poi ci sono 10 euro al mese per il traffico dati da 2 giga e poi ci sono i 5,16 euro che comunque paghi perche' vengono defalcati dalle chiamate voce nel senso se non fai chiamate al mese pagherai 9 piu 10 piu 5,16 o se fai esempio 5 euro di chiamate pagherai 9 piu 10 piu 5,16.

    in caso di recesso prima dei 24 mesi pagherai 100 euro di penale piu' le rate residue da 9 euro
    A me in assenza di traffico telefonico ha comunque sempre scontato la tassa di concessione governativa. ma potrebbe essere cambiato perché ho visto altri asserire quanto tu dici

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinzuto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ieri al mediaworld mi hanno offerto un iphone 8gb a 199 euro.
    Per 24 mesi dovrei pagare 9 euro + tassa di concessione (che non c'è se faccio la portabilità).
    Nei nove euro sono compresi la tariffa stile libero e 2giga di connessione al mese.
    La cosa mi potrebbe interessare a patto che i due giga di traffico li possa usare nel mio palmare htc, e l'iphone darlo alla mia ragazza per la sua sim voda.
    Secondo voi è possibile?
    o c'è qualche apn particolare che funzia solo con gli iphone?

    Grazie a tutti
    Se proprio devi fare un abbonamento Vodafone questa è sicuramente la opzione migliore. Sulla possibilità di usare i due giga su un altro telefono è una incognita: apn di iphone è diverso da quello internet di vodafone per gli altri telefoni, ma non credo che possa bloccare una navigazione fatta da un altro cellulare.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Marcon (VE)
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Scusa ma c'è anche sul sito internet di Vodafone...non è questo?

    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social