Prova a dare un'occhiata qui. Cmq io non ho (ancora) provato!
Visualizzazione Stampabile
Prova a dare un'occhiata qui. Cmq io non ho (ancora) provato!
io lo ho provato ma la navigazione nn è agevole. A volte da "PROXY ERROR 502" e si deve aggiornare, poi filmati da toutube nnt e msn neanche nn si puo configurare
a me interesserebbe solo per la parte internet e basta :)
x lo stesso prezzo meglio la naviga 3 da 3€ fidati
dipende in che velocità fai fuori i 100MB al giorno...
Dipende dall'utilizzo che ne fai! Questa costa 2€ a settimana, non ha limiti di traffico e non ha il problema del roaming su Tim dove paghi. Per esempio per chi usa il telefono per la mail (imap, oppure pop che si connette in automatico ogni X ore) è l'ideale!
si x la mail è ottimo, ma x il pc.... si puo navigare basta imposti proxy 10.128.201.76 e porta 80, xò su facebook ad es dava problemi, yahoo login anke, hotmail impossibile acceere
ma l'APN wap.omnitel.it va inserito nei parametri di connessione !?!?
La naviga 3, può essere utilizzata, col pc ed il cell come modem o in una chiavetta.
Con l'apn wap.omnitel.it, bisognerebbe trovare un browser wap per pc, perchè con internet explorer o firefox, non si naviga, molte pagine non vengono caricate e quelle che si caricano ci impiegano una vita. Usando il wap sul telefonino, non si riesce a logarsi in molti siti, con i nuovi Nokia il rischio di finire su Tim, con H3G, è facilmente scongiurato, basta prendere l'abitudine di passare a rete solo UNTS, se messo nel menu rapido, prima o dopo del mappamondino web, si perdono 2 secondi, dato che non è più richiesto il riavvio del sistema, con spegnimento e riaccensione.
no con firefox e chrome funziona correttamente, si l' apn wap.omnitel.it e 10.128.201.76 porta 80 proxy, antra info la prima settimana è gratis quindi attivala e prova come ti va