Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
ieri sera provata la chiavetta tre da 59euro è bloccata.
si quella è Op. Lock
-
Ma la chiavetta Vodafone in oggetto è la versione brandizzata della Huawei e180?
Grazie :)
-
Citazione:
ginfizzdry
No, su questo non paiono esserci dubbi. I termini dell' offerta sono consultabili sul sito ufficiale Vodafone:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._mnp_promo_vik
Ho seguito anche la pubblicità dell' offerta prima di "Striscia la Notizia" e non si fà alcun cenno a vincoli.
Boh, qualcosa non mi torna...
-
Citazione:
ilpazzo
3.6 se la possono tenere, meglio la chiavetta della wind che costa 79 ed è 7.2
basta che poi non la usi con usim wind visto che ha una rete 3G inesistente
-
Citazione:
automatic_jack
Ma la chiavetta Vodafone in oggetto è la versione brandizzata della Huawei e180?
Grazie :)
E' la HUAWEI modello K3565.
-
Citazione:
nevio
Boh, qualcosa non mi torna...
Allora, ho visto proprio oggi una confezione aperta. Non ci sono vincoli. L' unica cosa è che all' interno della confezione c'e' una brochure che parla dell' attivazione di "UMTS 100 ore in libertà". Si rinnova di mese in mese salvo disattivazione del rinnovo automatico tramite accesso all' area 190 fai da te del sito www.vodafone.it
Altre cose "sospette" non ne ho viste ed il rivenditore mi ha giurato e spergiurato che non ce ne sono. Ovviamente riporto pari pari le notizie che ho appreso oggi, senza esperimento diretto.
-
Citazione:
ilpazzo
quando, dove e con quale operatore hai avuto 3,6 o più Mb di banda in download?
io ho una Momo da 7,2 ed una Ovation HSUPA 7,2/2.0 ma con nessuno dei 4 gestori ho mai superato 2,5 MB in down (mediamente 1,6) ed i 350 in up (mediamente 240), in Verona e provinia, Trento e Milano. Parlo ovviamente di rilevazioni tramite server, o tramite il misuratore della banda massima dell ' Ovation, non del valore di connessione che ti scrive la chiavetta all'atto del collegamento, che indica il massimo raggiungibile, ma non il valore reale.
-
Citazione:
ginfizzdry
Allora, ho visto proprio oggi una confezione aperta. Non ci sono vincoli. L' unica cosa è che all' interno della confezione c'e' una brochure che parla dell' attivazione di "UMTS 100 ore in libertà". Si rinnova di mese in mese
salvo disattivazione del rinnovo automatico tramite accesso all' area 190 fai da te del sito www.vodafone.it
Altre cose "sospette" non ne ho viste ed il rivenditore mi ha giurato e spergiurato che non ce ne sono. Ovviamente riporto pari pari le notizie che ho appreso oggi, senza esperimento diretto.
quindi è libera :D
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
quando, dove e con quale operatore hai avuto 3,6 o più Mb di banda in download?
io ho una Momo da 7,2 ed una Ovation HSUPA 7,2/2.0 ma con nessuno dei 4 gestori ho mai superato 2,5 MB in down (mediamente 1,6) ed i 350 in up (mediamente 240), in Verona e provinia, Trento e Milano. Parlo ovviamente di rilevazioni tramite server, o tramite il misuratore della banda massima dell ' Ovation, non del valore di connessione che ti scrive la chiavetta all'atto del collegamento, che indica il massimo raggiungibile, ma non il valore reale.
Con Speedtest alcuni hanno superato abbondantemente i 350 di upload: 1, 2, 3, 4.
-
Citazione:
FabiO.
quindi è libera :D
Io parlo di vincoli tipo abbonamento, costi mensili etc etc... Per provare se è, diciamo "sim-free" occorrerebbe una prova completa. Ciò che posso dirti è che, nella confezione, non ci sono diciture "sospette" nel senso di blocchi vari, ma io sono un pò come S. Tommaso: se non vedo non credo. Riepilogo l'offerta:
1)- Chiavetta Vodafone 3,6 - Costo senza promo € 99,90
2)- 100 ore di internet
3)- Sim dati venduta sul sito a € 35,00.
Tutto ciò, con una semplice MNP, viene offerto a € 50,00. Se è anche libera credo che dovremo precipitarci tutti all' acquisto... Tradotto: c'e' qualcuno che fà da cavia ? :)
-
Citazione:
ilpazzo
si si a trovarlo il 7.2 di wind , utopie!!!
-
Citazione:
blu3
basta che poi non la usi con usim wind visto che ha una rete 3g inesistente
invece di dire stupidaggini meglio che ti informi, ho la chiavetta wind della alcatel e uso wind, viaggio a 5.0, fisso, ascoli piceno zona porta maggiore, rete wind migliore di tutti gli altri, e io ce li ho gli altri, wind è molto piu veloce e stabile di tim voda e tre
-
Mah, io credo che il 7,2 sia difficilmente raggiungibile con tutti i gestori. In ogni caso qui da me ( Toscana centrale e costiera ) Wind 3G è un' eccezione, almeno per la mia esperienza.
-
Citazione:
brandnew77
si si a trovarlo il 7.2 di wind , utopie!!!
e daje, ho gia scritto nella sezione wind un po di tempo fa che wind da me va da dio, le utopie sono altre
-
Duqnue ragazzi.. la schedina Voda... è NO LOCK !?!?