Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa?

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa?

    Ennesima promozione a metà del gestore rosso nei confronti dei clienti: la promo che prevedeva, testualmente

    Scegli una Ricaricabile Vodafone, all'acquisto del telefono avrai uno sconto di 50 € sul prezzo di listino.
    Una volta completato il processo di portabilità riceverai una ricarica GRATIS pari a 30 € se hai acquistato il Vodafone 720 e pari a 50 € se hai acquistato il Samsung J750 o il Samsung L810V.
    in realtà non sta erogando alcuna ricarica (4 casi su 4) a portabilità avvenuta da oltre un mese e mezzo. A parte l'acquisto dei videofonini a basso costo la Vodafone non intende ancora erogare alcuna ricarica, cestinano i fax e quant'altro... peccato che all'Antitrust le cose le prendono più seriamente con già almeno 2 segnalazioni pervenute

    Ah, il sito che parlava della promozione è stato rimosso... per fortuna la gente è anche ben accorta

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se ti interessa come statistica, lo scorso anno per una promo simile ebbi i 50 euro relativi il 31 gennaio

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se ti interessa come statistica, lo scorso anno per una promo simile ebbi i 50 euro relativi il 31 gennaio
    E' comunque una pubblicità ingannevole perchè la promo parla chiaro (Una volta completato il processo di portabilità) e le promesse vanno mantenute, anche se a me ed ai miei amici dovessero erogare quella ricarica il 31 mi sa che hanno fatto male i conti! Questa la porterò avanti sino all'Agcom, sono morosi di 5 €/gg per ogni giorno di ritardo richiesti via fax secondo la carta servizi e si sta facendo un bel gruzzoletto di soldi... a sto punto aspettiamo anche il 28 di Febbraio

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Eros mi puoi mandare una bozza del fax che hai mandato alla Vodafone ? Sono nella tua stessa situazione con 2 numeri e sono rabbioso.

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Eros mi puoi mandare una bozza del fax che hai mandato alla Vodafone ? Sono nella tua stessa situazione con 2 numeri e sono rabbioso.
    E' notizia di ora che mi hanno dato 30 € in più di credito telefonico, hanno provato a contattarmi dalla sede amministrativa di Roma ma ero irraggiungibile Ovviamente non mi basta il contentino e, ovviamente, continuo sulla strada dell'indennizzo!

    Il file, opportunamente riadattato, lo trovi qui. Cambia tutte le parti in neretto ed invialo all'Antitrust (0685452510) e a Vodafone (800034626) per conoscenza

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Io li ho ricevuti dopo circa 20 giorni dalla mnp. Al vodafone one di ferrara ricordo che avevano detto "arrivano al massimo entro 30 giorni dal momento del passaggio del numero"

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Io li ho ricevuti dopo circa 20 giorni dalla mnp. Al vodafone one di ferrara ricordo che avevano detto "arrivano al massimo entro 30 giorni dal momento del passaggio del numero"
    ricevuti puntualmente "entro 30 gg. dall'avvenuta portabilità" i 30 € e ad un mio amico ben tre rimborsi per altrettanti telefonini.

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ma la pubblicità presente sul sito non parlava di 30 giorni ma "una volta completato il processo di portabilità..."!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ma la pubblicità presente sul sito non parlava di 30 giorni ma "una volta completato il processo di portabilità..."!
    credo che sia legato al fatto che almeno per 30 giorni "devi" rimanere cliente Vodafone per poter contabilizzare il numero di clienti a fine anno e quindi vedere quanto "vale" il brand in termini di marketing. ecc.ecc.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Grazie Eros per il modulo scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per collegarmi,provvedo a spedirlo lunedì mattina

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social