Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Fatto,grazie. Però ancora non è arrivata ancora la ricarica di 30 euro,ma a te dopo quanto è arrivata ?

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ah... avevo voglia di perdere 5 minuti e li ho chiamati di nuovo. Mi hanno detto che la ricarica da 30 euro ( quelli che avanzo,no bonus ) mi verranno erogati... Il 15 febbraioooo !!!! Considerati fortunato che li hai ricevuti,non so se ce ne sono altri nelle mie condizioni,una vera presa per i fondelli,e io che mi lamentavo di 3 !!!!

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Thumbs up

    A me il credito è arrivato dopo alcuni giorni dall'avvenuta portabilità. tutto ok

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    quoto come sopra, il 6 portabilità, il 25 30 euro di credito...caso fortunoso??

  5. #25
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Ah... avevo voglia di perdere 5 minuti e li ho chiamati di nuovo. Mi hanno detto che la ricarica da 30 euro ( quelli che avanzo,no bonus ) mi verranno erogati... Il 15 febbraioooo !!!! Considerati fortunato che li hai ricevuti,non so se ce ne sono altri nelle mie condizioni,una vera presa per i fondelli,e io che mi lamentavo di 3 !!!!
    I 30 € in più li ho ricevuti per una "carineria" da parte dell'operatore che ha preso in carico il fax, non sono dovuti. Spettano, semmai, gli indennizzi (tramite ricarica o, a richiesta, tramite bonifico bancario) secondo la carta servizi: 5 €/gg per ogni giorno di ritardo. Chi ha ricevuto 19 giorni dopo (dal 6 al 25 Dicembre, per esempio) la ricarica che sarebbe dovuta essere erogata nel momento in cui sarebbe avvenuta la portabilità (al massimo 48 ore sarebbero stati fisiologici e non avrei "rotto le scatole" a nessuno) ha comunque diritto all'indennizzo!

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    I 30 € in più li ho ricevuti per una "carineria" da parte dell'operatore che ha preso in carico il fax, non sono dovuti. Spettano, semmai, gli indennizzi (tramite ricarica o, a richiesta, tramite bonifico bancario) secondo la carta servizi: 5 €/gg per ogni giorno di ritardo. Chi ha ricevuto 19 giorni dopo (dal 6 al 25 Dicembre, per esempio) la ricarica che sarebbe dovuta essere erogata nel momento in cui sarebbe avvenuta la portabilità (al massimo 48 ore sarebbero stati fisiologici e non avrei "rotto le scatole" a nessuno) ha comunque diritto all'indennizzo!
    Nel regolamento c'era scritto entro 30 giorni dall'avvenuta portabilità, sul sito non penso.

    Comunque buon per voi che vi hanno regalato altri 30€, come al solito i gestori fregano e poi regalano a chi alza la voce, che palle!

  7. #27
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Nel regolamento c'era scritto entro 30 giorni dall'avvenuta portabilità, sul sito non penso.
    Ma l'hai letto lo screenshot preso direttamente dal sito? Dov'è il regolamento che citi?

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Comunque buon per voi che vi hanno regalato altri 30€, come al solito i gestori fregano e poi regalano a chi alza la voce, che palle!
    Fin'ora solo io ho ricevuto questo credito in più.

    Se provassi a far valere i tuoi diritti non farebbe male e, forse, se fossimo in tanti, i gestori si comporterebbero in modo più corretto con tutti

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letto lo screenshot preso direttamente dal sito? Dov'è il regolamento che citi?



    Fin'ora solo io ho ricevuto questo credito in più.

    Se provassi a far valere i tuoi diritti non farebbe male e, forse, se fossimo in tanti, i gestori si comporterebbero in modo più corretto con tutti
    Letto su uno stampato che mi hanno dato in negozio, se lo trovo ancora te lo posto.

    Se fai una veloce ricerca vedrai che ovunque (per esempio sul un altro forum abbastanza frequentato si parla dei 30 giorni dall'avvenuta portabilità).

    Guarda, tu fai benissimo a starci dietro e a tenere i gestori per le palle facendoti risarcire e spuntandoci qualche regalo, peccato che ci voglia tempo e nervoso che personalmente non ho assolutamente da perdere.
    La cosa vergognosa è che venga permesso ai gestori di truffare regolarmente i clienti e poi tacitare con regali in sede di retention, conciliazioni ecc... chi alza la voce.
    In un paese serio le autorità preposte lavorano e impediscono questi comportamenti truffaldini seriamente e non con delle multarelle che fanno ridere e una valanga di tempo perso per niente.
    Questi spendono in campagne pubblicitarie ben altre cifre che qualche multarella, valà che se le multe fossero tali da far rischiare la chiusura dell'azienda o di spedirgli in rosso pesantemente un bilancio ci penserebbero due volte a far funzionare le cose!

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    io vi tengo aggiornati : ad oggi niente 30 euro, niente arrivato nemmeno da antitrust.

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Arrivati stanotte su entrambe le utenze.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social