Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Passa a Vodafone Natale 2008... e la ricarica promessa?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Spedito lunedì.... Ad oggi niente di niente,nemmeno uno stupidissimo messaggio

  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ti arriverà quanto prima una comunicazione dall'Antitrust che il procedimento contro Vodafone è in corso con identificativo PS3100. Il tuo fax, come spero quello di tanti altri, potrà far capire al gestore che è bene dare una corretta informazione prima e, dopo le richieste di spiegazioni in merito, vengano date le giuste risposte e la giusta assistenza.

    Vogliono giocare? A me piace giocare

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Confermo a 1000 ! Mi ha chiamato ieri da Roma Agcom chiedendomi alcune informazioni. Accidenti sono stati velocissimi ! Nessuna novità dal fronte Vodafone. Non ho ricevuto chiamate ne tanto meno i bonus che avanzo

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Confermo a 1000 ! Mi ha chiamato ieri da Roma Agcom chiedendomi alcune informazioni. Accidenti sono stati velocissimi ! Nessuna novità dal fronte Vodafone. Non ho ricevuto chiamate ne tanto meno i bonus che avanzo
    Forse Agcm, ossia Antitrust... in Agcom non sono così veloci

    Io ho ricevuto una raccomandata da Vodafone nel quale si scusano dell'accaduto e per venirmi incontro mi hanno dato 30 € di ricarica in più...

    Peccato che le mie richieste saranno ben altre, c'è una carta servizi che parla di 5 € per ogni giorno di ritardo e per me hanno perso ben 48 giorni

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Si hai ragione,mi ha detto antitrust. Quindi niente assegno per te ?

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    No, per ottenere ciò che spetta al cliente bisogna fare conciliazione al Corecom della propria regione o presso la Camera di Commercio. Se la conciliazione non avrà alcun esito positivo questa volta entra in gioco veramente l'Agcom...

    Fai gli screenshot (una stampa in Pdf è ancora meglio) dal sito della Vodafone nella sezione "Fai da te" almeno una volta al giorno così, quando ti verrà fatta la ricarica, potrai fare il conteggio dei giorni dall'avvenuta portabilità all'accredito. Bisogna avere solo un pò di pazienza, ci sono io ed altri pronti ad aiutarti in questo "cammino"

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ottima idea. Solo una domanda,nell 'area clienti,non compare da nessuna parte la data. Come faccio a dimostrare che il giorno è quello ?

  8. #18
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Tu falli in buona fede, l'Agcom ha gli strumenti (Polizia postale) per verificare che ciò che dici è vero

    Se fai un pdf con, ad esempio, Pdf creator, compare la data che è quella del computer; se cambi la data rischieresti di passare dalla parte del torto ed essere perseguito per truffa. Fai ogni giorno il pdf... Io, comunque, nella raccomandata ho avuto per iscritto da parte di Vodafone il giorno in cui hanno fatto la ricarica... più buona fede di quello

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ok,grazie davvero, intanto mi è arrivato un messaggio 10 minuti fa sulle 2 utenze che mi dice : "Gentile cliente abbiamo accolto la sua segnalazione e predisposto un accredito di euro 30". e questi sarebbero i 30 euro dovuti,quindi mi pare di capire che non hanno nemmeno intenzione di darmene altri 30 come hanno fatto con gli altri...

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Salvati l'sms tramite uno screenshot (se hai un Nokia Symbian è possibile). Ti sarà utile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social