Saleve a tutti e grazie in anticipo, per il tempo che dedicherete al mio problema.
Sono un cliente Vodafone da Luglio 2008,
ho sottoscritto un abbonamento Business, Tutto Incluso Per Iphone a 99 euro al mese.
Ovviamente tra tassa governativa,Iva, bolli etc etc.. non spendo mai meno di 290 euro a bimestre.
Vengo e mi spiego,
in abbonamento, sono stato rifornito di un Iphone 16 gb, che pago una rata di 9,36 euro a bimestre Rate telefoni e Kasko.
(loro dicono che non pago una polizza Kasko, mi chiedo del perchè allora questa voce sia presente).
3 settimane fà, mi è successo che mi si è rotto il vetro, ma attenzione il touch funziona perfettamente ( questo perchè il vetro e il touch screen sono 2 pezzi differenti).
Mi sono ritrovato a contattare il servizio per clienti Business di Vodafone, tramite il 190, sono stato accolto la prima volta dalla sign.ina Roberta, la quale coordialmente mi spiegava che Vodafone avrebbe provveduto alla sostituzione del mio iphone senza problemi, bastava che io portassi lo stesso presso il centro assistenza da lei indicato.
Il problema che il centro assistenza da lei indicato non forniva assistenza Iphone.
Allorchè, richiamo nuovamente il servizio clienti business, mi risponde la sign.ina Luana ( in quanto roberta non era disponibile).
Espongo il mio problema, mi viene detto che dovrei contattare il servizio clienti apple...
Contatto il servio clienti apple, la sign.ina mi informa che loro non possono cambiarmi il telefono gratuitamente, ma dovrei pagare 380,oo euro per questa. Io spiego che il telefono in mio possesso, mi è stato fornito da vodafone e pago una rata bimestrale. Ma loro niente.
A questo punto , ricontatto dopo 15 minuti, il servizio business di vodafone e riparlo con la sig.ina Luana, la quale mi dice che mi ricontatterà per la sostituzione del telefono.
Sono passate 3 settimane, ieri contatto il seervizio clienti business di Vodafone, Spiego la mia situazione per l'ennesima volta, sbroccando letteralmente, perchè mi sono sentito preso in giro dalla mia compagnia telefonica, che invece di tutelare un cliente business, nega il suo servizio.
Mi si viene risposto dopo 1 mese di attesa, che Vodafone non sostituirà il telefono ne tantomeno pagherà la riparazione del mio Iphone.
Quindi a questo punto, invierò un bel fax corredato di tutto punto delle mie problematiche, scrivendo che voglio recidere dal contratto redatto con loro, mi farò carico della penale, che costerà molto meno della sostituzione dell'Iphone e passerò a 3, dove almeno le tariffe sono più basse e la tassa di concessione governativa la pagano loro.