Dipende dall'abbonamento! Magari sono diventati più selettivi, io sto via via spostando tutto e per le schede poco utilizzate non mi hanno offerto niente.
VEdiamo adesso con il numero principale (ma spendo poco, tra tutto faccio 50 euro al mese)
Visualizzazione Stampabile
Io ne so qualcosa:mi hanno offerto una retention con 4 promo vodafone e me ne hanno attivate 3 con la scusa che dovevano registrarmi la chiamata e non potevano più mandarmi come accadeva prima via mail un prospetto delle promozioni da attivare.Dopo aver attivato opportune contromisure anche la 4° promo è stata attivata.
Credo ci sia un errore nella descrizione della promo"ricaricami",nn è di 1 euro ogni 20 minuti,ma di 50cent ogni 10 minuti.
1 euro lo davano con la promo eurobonus ogni 30 minuti(se nn sbaglio)..
Non c'è differenza nella sostanza,ma nella forma si.
vero, ma e' anche vodafone che la descrive cosi' salvo poi specificare che i bonus sono erogati ogni 10 minuti, o almeno cosi' mi sembra di ricordare :P
Oggi ultimo giorno di retention, così mi ha detto un operatore l'altro ieri mentre me ne stava facendo una....questa volta pare sia definitiva come cose....inoltre mi ha confermato la cosa della 5xtutti a vita a 4 euro ogni 2 mesi...spero sia vero
Buono...allora la terrò in vita...due euro al mese,c'è vo poco a spenderli cn la friends...praticamente bastano 10 min al mese e 2 euro se ne vanno...per spendere 2 euro,cn la 5xtutti,devi fare almeno 40 min...speremo che sia a vita!!:)
Quindi la stanno ritornando ad offrire?Tempo fa,si diceva,che era una di quelle promo che vodafone,nn offriva più...