Portabilità da Vodafone a 3 & Retention - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Portabilità da Vodafone a 3 & Retention

  1. #11

    Predefinito

    Alla fine invece mi hanno richiamato ed ho accettato l'offerta, bloccando la portabilità.
    ...Ora mi ritroverò con 2 cellulari, ma va bene lo stesso

    L'offerta è stata quella classica:

    Tariffa fissa verso tutti a 12 cent al minuto senza scatto alla risposta per 1 anno

    Fino a 80 € al mese di telefonate gratis verso fissi e verso Vodafone per 1 anno

    Raddoppio delle ricariche (tagli da 10, 25 e 50 €) per 1 anno

    ...e non ricordo cos'altro Ma era parecchio conveniente.
    Quindi ora mi tengo l'N82 ricaricando 30 € al mese con 3 ma ho anche un'ottima tariffa di Vodafone

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
    Alla fine invece mi hanno richiamato ed ho accettato l'offerta, bloccando la portabilità.
    ...Ora mi ritroverò con 2 cellulari, ma va bene lo stesso

    L'offerta è stata quella classica:

    Tariffa fissa verso tutti a 12 cent al minuto senza scatto alla risposta per 1 anno

    Fino a 80 € al mese di telefonate gratis verso fissi e verso Vodafone per 1 anno

    Raddoppio delle ricariche (tagli da 10, 25 e 50 €) per 1 anno

    ...e non ricordo cos'altro Ma era parecchio conveniente.
    Quindi ora mi tengo l'N82 ricaricando 30 € al mese con 3 ma ho anche un'ottima tariffa di Vodafone
    Cavolo...bonus80x 1 anno....hai avuto...fortuna...ultimamente la davano sl x 4 mesi...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cavolo...bonus80x 1 anno....hai avuto...fortuna...ultimamente la davano sl x 4 mesi...
    Infatti mi sono sbagliato: quello è per 4 mesi, tutto il resto per un anno!

    Comunque... Oggi 3 mi ha mandato 2 volte lo stesso messaggio, uno sul numero della 3 e l'altro sul numero Vodafone che doveva diventare 3, nel quale c'è scritto:

    Se non è già stato contattato la invitiamo a chiamare da Videofonino 3 il numero gratuito 411599 per problemi sulla sua richiesta di portabilità del numero.

    Ora, visto che sono stato io a far bloccare la portabilità, c'è comunque bisogno che chiamo questo numero? Non credo, giusto?

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ritieniti moooolto fortunato! a me la vodafone dopo ben 10 anni di onorato servizio non mi ha offerto una cippa!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ma nn potevi tenerti il numero voda e comunque fare un contratto con tre? avresti comunque ottenuto lo stesso risultato di ora, due numeri, è vero che ora hai la sim voda con i bonus retention ma è anche vero che comunque dovrai per forza di cose usare di piu la usim tre visto che comunque la devi ricaricare trenta euro al mese, sarebbe uno spreco di denaro, ricaricare cosi tanto una usim e usarne un altra nn è molto conveniente, anche se so che è per il telefono che hai fatto il contratto, e poi avere due numeri è una scocciatura, almeno è il mio pensiero, io ne ho piu di tre e uso sempre quello principale, altro discorso è vincolarsi per 23 mesi con un operatore, peggio di un matrimonio, sempre mio pensiero personale, insomma tutto sto discorso per farti una domanda, ma ora quale sarà il tuo numero principale? è solo una mia curiosità

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    ma nn potevi tenerti il numero voda e comunque fare un contratto con tre? avresti comunque ottenuto lo stesso risultato di ora, due numeri, è vero che ora hai la sim voda con i bonus retention ma è anche vero che comunque dovrai per forza di cose usare di piu la usim tre visto che comunque la devi ricaricare trenta euro al mese, sarebbe uno spreco di denaro, ricaricare cosi tanto una usim e usarne un altra nn è molto conveniente, anche se so che è per il telefono che hai fatto il contratto, e poi avere due numeri è una scocciatura, almeno è il mio pensiero, io ne ho piu di tre e uso sempre quello principale, altro discorso è vincolarsi per 23 mesi con un operatore, peggio di un matrimonio, sempre mio pensiero personale, insomma tutto sto discorso per farti una domanda, ma ora quale sarà il tuo numero principale? è solo una mia curiosità
    Quello di 3 che ricaricherò di 30 € al mese! L'altro ho pensato di farlo usare, almeno finchè sono attivi tutti i bonus, a mia madre per le sue telefonate di lavoro

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    a me hanno dato la bonus 80 12mesi!quella di 4mesi è un altra,ovvero 100euro x 4mesi verso tutti.questa era l offerta fatta a me.inutile dirlo ho scelto la prima.

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    il problema è che le offerte sono SOLO vs fissi e Voda
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    a me hanno dato la bonus 80 12mesi!quella di 4mesi è un altra,ovvero 100euro x 4mesi verso tutti.questa era l offerta fatta a me.inutile dirlo ho scelto la prima.
    la bonus80 c'è in tre versioni: un anno (ormai data sempre meno), 6 e 4 mesi. É sempre la stessa, cambia solo la durata dell'offerta.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito tariffa friends in retention

    chi ha avuto recentemente in retention la tariffa friends?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social