Quello di 3 che ricaricherò di 30 € al mese! L'altro ho pensato di farlo usare, almeno finchè sono attivi tutti i bonus, a mia madre per le sue telefonate di lavoro ^_^
Visualizzazione Stampabile
a me hanno dato la bonus 80 12mesi!quella di 4mesi è un altra,ovvero 100euro x 4mesi verso tutti.questa era l offerta fatta a me.inutile dirlo ho scelto la prima.
il problema è che le offerte sono SOLO vs fissi e Voda :(
chi ha avuto recentemente in retention la tariffa friends? :incavol:
La danno a pochissimi ormai
Io ho avuto il mese scorso dopo una "Retention Guidata" la promo 12 cent verso tutti senza scatto e tariffa al secondo x 1 anno, Bonus 80 per 4 mese, autoricarica Voce 5 Cent, autoricarica SMS 2 cent
Tutto questo comprando una Usim 3 da 1 € e facendo la MNP da Voda....
ovviamente comprata nel mio negozio.... hahaha
Scusate l'OT, ma quindi se io ho una USIM 3 con più di 300€ di credito ma che al momento non uso e voglio portare su quella sim il mio numero vodafone che utilizzo come principale, lo posso sovrascrivere mantenendo 300€ + tutte le altre promo?
E come si fa?
Fai una portabilità da Vodafone a 3...
sse tu accetti la retention ritrovi un contratto tre e il tuo numero vodafone non modificato e il numero provvisorio resterebbe definitivo e nulla si puo piu fare se non un nuovo contratto !! bisogna dire di no decisi se si cambia !fidati delle mie oarole
ciao
ciao assolutamente non decade nessun contratto ,,,,se non sei sicuro della tua richiesta in tre entro 15 giorni puoi recedere (legge bersani9 e non possono applicare nessuna penale . se accetti retention da vodafone rimane attivo numero vodafone e il tuo numero provvisorio resta definitivo e niente si puo cambiare ...non si puo modificare se non sottoscrivendo un nuovo contratto ! ciao