che bomba!
Ciao a tutti,
sembra che Vodafone sia in procinto di allietare il nostro Natale con un bipack molto interessante
In pratica (con data ancora sconosciuta) sarà possibile acquistare 2 Internet Keys E172 al prezzo di una.
Ma non finisce qui: entrambe le chiavette avrebbero al loro interno una Sim vodafone con 100€ di traffico (sarà, quindi, possibile attivare 3 mesi di promozione "Internet 100h in libertà").
Riepilogando, al prezzo di 199€ si avranno:
- 2 Internet Keys E172
- 2 sim con 100€ di traffico incluso
- prezzo: 199€
Un Grazie a MasterDealer (VW)
scarabeo, Mondo3 Staff
che bomba!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
mica tanto ,oggi da panorama torino avevano e non in promo ,le chiavette modem hsdpa di h3g a 79 euro con 79 euro di credito in vendita non comodato
laky quale modello?
Cmq tornando all'offerta è interessantissima
Huawei E160g dentro una scatola quadrata con scritto prezzo 79 euro e 79 euro di traffico ,navigazione 0,90 euro per un ora
bisogna vedere se i 100euro di vodafone sono credito puro o bonus a scadenza...
se si possono utilizzare per telefonare o no!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
NON si possono utilizzare per telefonare, in quanto le sim sono attivabili solo come "euro internet ric. al secondo"
Ottima promo
Ma, pur essendo SIM "internet" posso usarle in un cellulare con modem normale?
Saluti da Federico
sì puoi usarle per connetterti con qualunque modem gsm
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.