che bomba!
Ciao a tutti,
sembra che Vodafone sia in procinto di allietare il nostro Natale con un bipack molto interessante
In pratica (con data ancora sconosciuta) sarà possibile acquistare 2 Internet Keys E172 al prezzo di una.
Ma non finisce qui: entrambe le chiavette avrebbero al loro interno una Sim vodafone con 100€ di traffico (sarà, quindi, possibile attivare 3 mesi di promozione "Internet 100h in libertà").
Riepilogando, al prezzo di 199€ si avranno:
- 2 Internet Keys E172
- 2 sim con 100€ di traffico incluso
- prezzo: 199€
Un Grazie a MasterDealer (VW)
scarabeo, Mondo3 Staff
che bomba!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
mica tanto ,oggi da panorama torino avevano e non in promo ,le chiavette modem hsdpa di h3g a 79 euro con 79 euro di credito in vendita non comodato
laky quale modello?
Cmq tornando all'offerta è interessantissima![]()
Huawei E160g dentro una scatola quadrata con scritto prezzo 79 euro e 79 euro di traffico ,navigazione 0,90 euro per un ora
bisogna vedere se i 100euro di vodafone sono credito puro o bonus a scadenza...
se si possono utilizzare per telefonare o no!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
NON si possono utilizzare per telefonare, in quanto le sim sono attivabili solo come "euro internet ric. al secondo"
Ottima promo
![]()
![]()
Ma, pur essendo SIM "internet" posso usarle in un cellulare con modem normale?
Saluti da Federico
sì puoi usarle per connetterti con qualunque modem gsm![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.