Visualizzazione Stampabile
-
wind comunque risponde con la pennetta a 80euro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Belva10
bah...credo che con la nuova key e la promo attuale, lo spacchettamento (anche volendo) convenga poco...
bè...se lo spacchettamento verrà fatto vendendo 1 key a 100 euro con tutte le promo abbinate credo che la convenienza per il cliente sia tangibile, visto che due chiavette penso siano troppe per chiunque ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
bè...se lo spacchettamento verrà fatto vendendo 1 key a 100 euro con tutte le promo abbinate credo che la convenienza per il cliente sia tangibile, visto che due chiavette penso siano troppe per chiunque ;)
si oserei dire.....a che servono??:LOL:
-
Citazione:
laky74
mica tanto ,oggi da panorama torino avevano e non in promo ,le chiavette modem hsdpa di h3g a 79 euro con 79 euro di credito in vendita non comodato
Quella l'ho vista anch'io in un negozio 3.
Peccato solo che non è compatibile Mac OSX e che ha abbinata solo la tariffa Super Web Time.:thumbdown
-
c'è anche l'altra superweb abbinabile e ... un 3ad dedicato :P
-
Vatti a fidare del negoziante... :chair: :D
Cmq il bipack dovrebbe essere ormai ufficiale a 200€: http://www.cellularitalia.com/cellulariomnitel.html
Spero negli spacchettamenti. ;)
-
Passando da un negozio Vodafone stamane pare che abbiano avuto comunicazione di non vendere questo bipack, c'è forse qualche "partita" di sim non funzionanti e devono verificare quali!
-
Citazione:
Eros76
Passando da un negozio Vodafone stamane pare che abbiano avuto comunicazione di non vendere questo bipack, c'è forse qualche "partita" di sim non funzionanti e devono verificare quali!
avranno scoperto che le usiamo con la naviga3 o con la maxxialice100 :rotfl:
-
problema rientrato..... riiniziata la distribuzione!
-
Salve a tutti volevo fare una domanda, ma le chiavette di vodafone funzionano solo con sim vodafone o anche con altre sim o usim? E se si ho problemi per la configurazione e il settaggio? Grazie mille a chi mi risponde..
-
funzionano con tutte l sim.. bisogna solo configurare attentamente l'apn,oppure creare una connessione manuale!