Visualizzazione Stampabile
-
è ufficiale ci srà il bipack a 200 € 2 chiavette!
-
e inizino gli spacchettamenti dei dealer Vodafone.....gli unici che avranno vantaggio da questa promo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
e inizino gli spacchettamenti dei dealer Vodafone.....gli unici che avranno vantaggio da questa promo
si....e anche la corsa ad attivare più sim possibili :furious::furious:
-
Citazione:
LuPiN`III
io rispetto alla lettere le disposizioni vodafone.... :thumbup: non vedo perchè togliere la convenienza al cliente....
-
bah...credo che con la nuova key e la promo attuale, lo spacchettamento (anche volendo) convenga poco...
-
wind comunque risponde con la pennetta a 80euro ;)
-
Citazione:
Belva10
bah...credo che con la nuova key e la promo attuale, lo spacchettamento (anche volendo) convenga poco...
bè...se lo spacchettamento verrà fatto vendendo 1 key a 100 euro con tutte le promo abbinate credo che la convenienza per il cliente sia tangibile, visto che due chiavette penso siano troppe per chiunque ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
bè...se lo spacchettamento verrà fatto vendendo 1 key a 100 euro con tutte le promo abbinate credo che la convenienza per il cliente sia tangibile, visto che due chiavette penso siano troppe per chiunque ;)
si oserei dire.....a che servono??:LOL:
-
Citazione:
laky74
mica tanto ,oggi da panorama torino avevano e non in promo ,le chiavette modem hsdpa di h3g a 79 euro con 79 euro di credito in vendita non comodato
Quella l'ho vista anch'io in un negozio 3.
Peccato solo che non è compatibile Mac OSX e che ha abbinata solo la tariffa Super Web Time.:thumbdown
-
c'è anche l'altra superweb abbinabile e ... un 3ad dedicato :P