Retention Voda e... cambio piano abusivo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Retention Voda e... cambio piano abusivo

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non proprio, ho già mandato richiesta di conciliazione al corecom della regione toscana rispetto a te

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    era meglio se lo tenevo spento

    Niente di niente, "Beh ci faccia causa, caro Andrea, che noi non lo ripristianiamo di certo il piano precedente...". Già scritto al Corecom,
    che sbruffoni.....
    ...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    probabilmente incidono anche le altre due A/R che insistono sulla stessa numerazione, nonché la segnalazione all'antitrust

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    ma come è finita? Ma all'operatore perchè non ci sono cascati le mani quando ha toccato il mouse per cambiarti piano... se ti ha dato Gold per 24 mesi perchè ti ha voluto cambiare piano??? Solo per farti un favore, ma non ha capito che è andato contro di te.

    Ha pensato " il cliente vuole avere un piano senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Se io inserisco Vodafone Ricevi avrà Gold a scatti. Ah idea! Cambio piano, farò un favore a lui". Poteva dirtelo!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    ma come è finita?
    Ho scritto il 24.11 al Corecom Toscana, ad oggi ancora non mi è stata comunicata alcuna data per la conciliazione.

    Potrei procedere tramite Agcom o GdP visto che sono scaduti i termini... ora ad anno nuovo guardo visto che ho altro contenzioso con loro (guarda altro 3ad in questa room o direttamente il mio blog).

    Ma all'operatore perchè non ci sono cascati le mani quando ha toccato il mouse per cambiarti piano... se ti ha dato Gold per 24 mesi perchè ti ha voluto cambiare piano??? Solo per farti un favore, ma non ha capito che è andato contro di te.

    Ha pensato " il cliente vuole avere un piano senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Se io inserisco Vodafone Ricevi avrà Gold a scatti. Ah idea! Cambio piano, farò un favore a lui". Poteva dirtelo!
    Appunto... poteva dirmelo.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Thumbs down Vodafone m'ha rimodulato... bastarda!

    Oggi ti rimetto su la mia storica SIM Vodafone... ovvero OMNITEL .
    Anche perchè volevo cogliere una di quelle offerte per "sim silenti" che ogni tanto arrivano per posta... della serie ricarichi 10 e hai 200 euro in omaggio.
    Naturalmente verso fissi e Vodafone... si sa, Voda non regala nulla, al massimo chiamate on-net

    Controllo il credito, faccio una chiamata... come per magia i conti non mi tornano.

    Verifico attraverso il 190 e scopro che senza alcun avvertimento, m'è stato variato il piano tariffario.
    Adesso ho un qualcosa come 19 cent con tariffazione anticipata ogni 30 secondi e scatto di 16 cent. Autoricarica di 10 euro ogni 25 euro spesi.

    Ma è uno schifo... prima avevo il piano AUTORICARICA IMMEDIATA.
    Nessuno scatto alla risposta, 26 cent al minuto tariffato al secondo, autoricarica di 10 ogni 20 euro spesi.
    Non è che fosse una gran tariffa... al mondo c'è di meglio...
    Chiamo il 190 e l'operatore si scusa e mi dice che può attivarmi una tariffa similare a quella di prima... Happy nonsochè... 19 cent al minuto il primo minuto, poi aggratis, ma era vago sul fatto che fosse gratis per tutti e sul fatto che, secondo me, i 19 cent li paghi anticipati.... Ah, autoricarica da 10 ogni 25 euro. Mi son fatto mandare l'informativa per posta elettronica.
    Ma non credo che aderirò... avete qualche soluzione? Qualche piano decente da suggerire?

    La mia prima SIM... nata OMNITEL, volevo preservarla e lasciarla VODA a vita... mi sa che il mio 347 andrà a Wind.. o in lidi migliori.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Cosa si riesce a spuntare attraverso il Corecom?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Bastardo pure l'operatore... m'è arrivato l'SMS di cambio piano.
    Ma non doveva mandarmi l'informativa per posta elettronica :chair:.

    Ora mi sto sbranando telefonicamente una operatrice... che non riuscendo a domarmi m'ha messo in attesa... ci sta pure che mi riaggancia....

    Che schifo, al momento il 139 è da 10 e lode al confronto
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    AZZ... sembra che mi abbia ripristinato l'AUTORICARICA IMMEDIATA.
    No... m'hanno affibbiato autoricarica chiama...

    Ho richiamato... un'operatrice molto disponibile e gentile mi ha detto che Vodafoz in passato ha effettuato delle semplificazioni dei piani tariffari.
    La mia, essendo una SIM silente, non ha ricevuto l'SMS.

    Quindi non è più possibile riavere il piano precedente.
    Mi ha suggerito Vodafone Ricarica Più Easy... l'unico piano senza scatto alla risposta.
    Condizioni peggiorative... ma alla fine gli ho detto di attivarmelo...
    Ci ha provato per circa 5 minuti poi m'ha risposto che purtroppo per questo piano devo comprare una carta servizi da 5 euro.

    Sai che ti dico Cara Vodafoz... io i 5 euro li spendo per comprare una carta di un altro operatore... non mi resta che scegliere.
    Qua l'unica cosa che avete semplificato è il modo con il quale mettete i soldi nelle vostre saccocce.... Bastardi
    Ultima modifica di origrafica; 22/02/2009 alle 21:46
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    non ti ricordi qual'è era la tariffa Happy.... ? non ho mai sentito nominare, happy ricarica non può essere perchè è stata rimodulata.

    Mi dispiace che hai saputo la notizia dopo tanti mesi, questa la cosa piu' assurda che antitrust e agcom deve intervenire. quante persone che non hanno letto sms informativo perchè non è arrivato o perchè non sanno leggere sms (non nel tuo caso) è stata rimodulata la tariffa senza accorgene. le rimodulazioni se ci devono essere operatore prima di creare una nuova tariffa se fa modifiche deve comunicarlo via voce o via posta per mezzo di raccomandata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social