Vodafone m'ha rimodulato... bastarda!
Oggi ti rimetto su la mia storica SIM Vodafone... ovvero OMNITEL :wub:.
Anche perchè volevo cogliere una di quelle offerte per "sim silenti" che ogni tanto arrivano per posta... della serie ricarichi 10 e hai 200 euro in omaggio.
Naturalmente verso fissi e Vodafone... si sa, Voda non regala nulla, al massimo chiamate on-net :whistling
Controllo il credito, faccio una chiamata... come per magia i conti non mi tornano.
Verifico attraverso il 190 e scopro che senza alcun avvertimento, m'è stato variato il piano tariffario.
Adesso ho un qualcosa come 19 cent con tariffazione anticipata ogni 30 secondi e scatto di 16 cent. Autoricarica di 10 euro ogni 25 euro spesi. :nono:
Ma è uno schifo... prima avevo il piano AUTORICARICA IMMEDIATA.
Nessuno scatto alla risposta, 26 cent al minuto tariffato al secondo, autoricarica di 10 ogni 20 euro spesi.
Non è che fosse una gran tariffa... al mondo c'è di meglio...
Chiamo il 190 e l'operatore si scusa e mi dice che può attivarmi una tariffa similare a quella di prima... Happy nonsochè... 19 cent al minuto il primo minuto, poi aggratis, ma era vago sul fatto che fosse gratis per tutti e sul fatto che, secondo me, i 19 cent li paghi anticipati.... Ah, autoricarica da 10 ogni 25 euro. Mi son fatto mandare l'informativa per posta elettronica.
Ma non credo che aderirò... avete qualche soluzione? Qualche piano decente da suggerire?
La mia prima SIM... nata OMNITEL, volevo preservarla e lasciarla VODA a vita... mi sa che il mio 347 andrà a Wind.. o in lidi migliori.:gunbanda: