Devo confessare che sono ancora più sconcertato. Ho consultato il 190 che hanno affermato di non potere operare su questa materia e mi hanno invitato a sentire l' 800121800 che a sua volta mi ha inviato a consultare il 190 da cui sono stato rinviato al 42330 oppure al 42332 o all'800121800. Dopo 3 giorni al 42332, alla fine di una lunga discussione, con arrampicate sugli specchi e tripli salti mortali, non sanno darmi chiarimenti sulle voci in fattura e mi suggeriscono di inviare un fax rassicurandomi che sarò contattato entro 74-78 ore, non ricordo esattamente.
In questi anni ho fatto tante discussioni con telecom, ma hanno sempre dato una risposta su cosa sia una voce in fattura!!!!
Tutto questo lo scrivo con dispiacere, non per rallegrarmi o denigrare nessuno. Un tempo il 190 era all'altezza del suo compito e queste vicenda si chiudevano in tempi brevissimi.
Comunque devo precisare che ricordavo male, infatti ho ricontrollato, e devo precisare che l'offerta con VIK era di 10 ore al giorno e non 100 al mese.
Ciao a tutti, sono veramente e seriamente valutando di chiudere il contratto ora prima di prendermi troppe inkazzature.
Se il bel tempo si vede dal mattino, queste è una brutta giornata.
ciaooo