non ho capito la domanda, se non riesci a contattare il 190 l'unica altra via - certa è il fax
Salve a tutti, ho un problema.
Ho una sim 128k della vodafone, registrata ecc.ecc. mentre sto per farmi la mia ricarica la vocina mi ripete il mio numero e dopo un pò mi dice che non è possibile effettuare la ricarica perchè il numero è in esistente!!
Dopo tutte le bestemmie, chiamo il 190 mi risponde una....che mi prende pure per il sedere dicendomi ma com'è possibile forse ha sbagliato a digitare il codice della ricarica ed io ma cosa sta dicendo!!! con tutte le spiegazioni, in conclusione lei vuole il codice della ricarica e mi dice ah si è vero risulta numero inesistente......poi mi dice che deve disattivare la sim e quando mi arriverà un sms dal 190 devo accendere e spegnere il cel cosi la sim si attiverà di nuovo.
Sono passati 4 giorni ancora niente, ora come posso fare per contattare la vodafone?
Se qualcuno conosce la mail o altro mi può aiutare per favore?
Ps. mi rosica spendere soldi dal telefono di casa perchè io pago gia un servizio (vodafone) e ci devo pure rimettere
non ho capito la domanda, se non riesci a contattare il 190 l'unica altra via - certa è il fax
Si ma il 190 da fisso non è gratuito?
Io ricordavo che tutti i servizi clienti di telefonia erano gratuiti da fissi e da rete proprio gestore.
Che ricordi male io?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
uhhhhhhhh miracolosamente si è riattivata la sim!!!!!!!