vodafone station adsl - pasticci con numero nativo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

vodafone station adsl - pasticci con numero nativo

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito vodafone station adsl - pasticci con numero nativo

    Incredibile, da non credere, inatteso da Vodafone

    Molti utenti che hanno richiesto l'ADSL Vodafone con numero nativo, e quindi senza portabilità, sono stati attivati con la portabilità di ignari utenti di altri operatori.

    Anche Vodafone perde colpi e crea casini tra utenti

    :chair:

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Vodafone sono anni che sta perdendo colpi!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #3
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Per me i colpi li state perdendo voi...

    Scherzo, ovvio...

    a) Vodafone NON dà ADSL su nuova numerazione, ma SOLO con gnp da telecom italia...a meno di soluzione business

    b) ci sono state (poche) problematiche relative ad errori di inserimento da parte di dealer di numeri errati, e telecom non ha controllato (o dovrei dire tutelato) i propri clienti, cedendo numerazioni a nome di caio a favore di sempronio (c.f. non coincide? Dovrei bocciar la gnp, non lasciarla passare)

    c) Vodafone group plc è presente in + di 30 stati nel mondo direttamente, e qualche decina di altri stati con partnership, primo operatore al mondo...ha meno debito l'intero gruppo nel mondo di quanto solo Telecom Italia in Italia...

    Solo così, per la cronaca...

    parliamo di ciò che si sa, il paese e piccolo, la gente mormora...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Per me i colpi li state perdendo voi...

    Scherzo, ovvio...

    a) Vodafone NON dà ADSL su nuova numerazione, ma SOLO con gnp da telecom italia...a meno di soluzione business

    b) ci sono state (poche) problematiche relative ad errori di inserimento da parte di dealer di numeri errati, e telecom non ha controllato (o dovrei dire tutelato) i propri clienti, cedendo numerazioni a nome di caio a favore di sempronio (c.f. non coincide? Dovrei bocciar la gnp, non lasciarla passare)

    c) Vodafone group plc è presente in + di 30 stati nel mondo direttamente, e qualche decina di altri stati con partnership, primo operatore al mondo...ha meno debito l'intero gruppo nel mondo di quanto solo Telecom Italia in Italia...

    Solo così, per la cronaca...

    parliamo di ciò che si sa, il paese e piccolo, la gente mormora...

    apprezzabile la tua difesa accorata di Vodafone
    stimo quanto te, se non altro per affetto verso OMNITEL, ma Vodafone non sa mantenere il livello di OMNITEL
    però di sfugge un particolare, che forse non puoi sapere, Vodafone questa estate ha fatto una offerta particolare orientata ai soli dipendenti ed a un num limitato di amici di questi con la quale offriva l'adsl con station sia con portabilità che con numero nativo
    io sono tra questi fortunati ed ho titolo per dirti che la ns amata Vodafone fa, a volte, errori madornali e se anche telecom non controlla ciò che fa e non tutela i suoi clienti Vodafone, non per questo, deve sbagliare

    ciaoooo

  5. #5
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    apprezzabile la tua difesa accorata di Vodafone
    stimo quanto te, se non altro per affetto verso OMNITEL, ma Vodafone non sa mantenere il livello di OMNITEL
    però di sfugge un particolare, che forse non puoi sapere, Vodafone questa estate ha fatto una offerta particolare orientata ai soli dipendenti ed a un num limitato di amici di questi con la quale offriva l'adsl con station sia con portabilità che con numero nativo
    io sono tra questi fortunati ed ho titolo per dirti che la ns amata Vodafone fa, a volte, errori madornali e se anche telecom non controlla ciò che fa e non tutela i suoi clienti Vodafone, non per questo, deve sbagliare

    ciaoooo
    Conosco benissimo l'offerta, tant'è che la sto aspettando...visto che potrebbe spettar anche a me :

    Tutti fanno degli errori, ed io sono il primo ad ammetterlo quando li fa Vodafone, perchè son poi il primo a "buscarne", ma ti assicuro che la percentuale è bassissima, rispetto a quelli degli altri, e bisognerebbe sempre metter sulla bilancia quanto dipende da VF e quanto da cause esterne, per poi giudicare....vedresti che non è come pensi

    However, sui grandi numeri, sbagliare è umano...basta corregger il tiro...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  6. #6

    Predefinito

    comunque a prescindere da tutto mi trovo d'accordo con il Belva: la colpa sara' anche in parte di Vodafone, ma e' Telecom che non deve lasciar passare le GNP con dati anagrafici diversi!!! stiamo scherzando?

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di EnzoRc
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Si e io dico solo questo: perchè, come avviene spesso in Italia, invece di favorire gli amici degli amici Vodafone non da a tutti la possibilità di aderire alla sua offerta? Io che sono con Tiscali non posso e quindi sono scontento e basta!
    Ciao a tutti.
    VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!

    Quando i bambini fanno oh
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoRc Visualizza Messaggio
    Si e io dico solo questo: perchè, come avviene spesso in Italia, invece di favorire gli amici degli amici Vodafone non da a tutti la possibilità di aderire alla sua offerta? Io che sono con Tiscali non posso e quindi sono scontento e basta!
    Ciao a tutti.

    A me sinceramente non sembra un grande scandalo...

    anche perchè si trattava di usufruire di un servizio, allora ancora non disponibile, come il nuovo numero telefonico geografico, ma si trattava anche di rischiare visto che essendo una procedura non ancora ufficiale si presta a diverse incognite come i tempi di attivazione ecc ecc. Infatti la mia adesione ammonta a fine maggio primi giorni di giugno e l'attivazione è avvenuta a settembre, per cui, per esempio, ho usufruito del pennino solo in settembre e non tutta l'estate come la pubblicità faceva intendere.

    ciaoooo

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Conosco benissimo l'offerta, tant'è che la sto aspettando...visto che potrebbe spettar anche a me :

    Tutti fanno degli errori, ed io sono il primo ad ammetterlo quando li fa Vodafone, perchè son poi il primo a "buscarne", ma ti assicuro che la percentuale è bassissima, rispetto a quelli degli altri, e bisognerebbe sempre metter sulla bilancia quanto dipende da VF e quanto da cause esterne, per poi giudicare....vedresti che non è come pensi

    However, sui grandi numeri, sbagliare è umano...basta corregger il tiro...
    OT: Belva ma il VodafoneOne è in Toscana?!?!? passa ancora nei negozi Elena, o Filomena...o.... rispondimi anche in PM se ti va, devo mandare qualche saluto a queste persone di Vodaofone
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    e poi comunque ribadiamo che per consumer solo dal 15 novembre sarà possibile avere numeri nativi per Vodafone Internet&Telefono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social