infatti il p2p non è filtrato.
Visualizzazione Stampabile
infatti il p2p non è filtrato.
Vodafone ha acquisito Tele 2 poi se hanno diversificati i servizi non lo so
allora aspetto conferme da chi lo utilizza, non vorrei spendere 30 euro al mese per una linea quasi inutilizzabile (come quella di tele2)
Io ho solo esiti positivi da chi la utilizza, ANCHE per il p2p
Ricorda che mega compenso = mega beghe
Sai a casa di quanti clienti sono stato per installarle, o a risolver many problems?
Ricorda che se l'azienda paga significa che c'è una difficoltà direttamente proporziale al compenso, non vorrei ci si facesse una brutta opinione, o distorta, del lavoro che facciamo, please
ide, a volte passiamo per tecnici da chiamre a casa a piacimento,e questo vodafone mica lo retribuisce e cmq non sono compensi megastratosferici,almeno per i point non so per i vodafone one!
no no assolutamente, confermo che le prime installazioni di Vodafone Station e la risoluzione dei problemi sta gravando completamete sulla forza vendite, pertanto i miei complimenti a quei rivenditori che si prodigano per risolvere personalmente i problemi ai clienti :clap::thumbup:
Diciamo che , specie nei "paesi",come quelli dove opero io...il privato necessita SPESSO dell'installazione at home...sembra a volte più un servizio che la gente pensa sia incluso, il minimo...quando invece non lo è....
Io, per i miei clienti, faccio questo ed altro...per fortuna che di problemi...ne ho avuti pochi ...:smoke: