solo tramite 42070 c'è eds.
comunque mi sembra strano che adesso sia completamente gratis il passaggio a eds. su tempo libero sì. per tutti anche i non rimodulati non chiede più la carta servizi ma per EDS mi sembra strano..
Oggi è apparso sul Corriere della Sera un'annuncio pubblicitario sulla famosa semplificazione.
Ci sono alcuni piccoli particolari sono scomparsi gli 8 euro per il passaggio a EDS e a Tempo Libero.
E' possibile attivare la infinity.
Però il 42593 continua a dire degli 8 euro.
in questa pagina del sito Vodafone nessuna menzione
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...pa_luglio_2008
Altro piccolo particolare se dall'area personale cerco di cambiare piano la EDS non risulta nell'elenco ma trovo la Tempo Libero.
qualcuno di voi ha qualche notizia in più?
Geoglobalfax
solo tramite 42070 c'è eds.
comunque mi sembra strano che adesso sia completamente gratis il passaggio a eds. su tempo libero sì. per tutti anche i non rimodulati non chiede più la carta servizi ma per EDS mi sembra strano..
A me continua a chiedere il numero della carta servizi...
PER SEMPRE???
l'operazione è gratis tramite 190, comunque ci sono molte discrepanze tra l'annuncio e le varie fonie del 190, 42593 e 42100.
L'annuncio parla solo di promo vodafone infinity se chiamo il 42100 mi da sempre la summer card, l'operatore del 190 mi dice che sono date secondo i piani rimodulati queste promo summer card 1 mese, infinity 1 mese, infinity 2 mesi.
Sull'annuncio di ieri si parla solo di infinity senza alcuna scadenza.
Altro particolare se si attiva la promo e si cambia piano il primo ottobre si ritorna al piano rimodulato. Misteri di Vodafone.
Geoglobalfax
infinity voce è solo versione 62giorni. non 1mese. poi appunto non è per tutti. è per chi va a VF Sera e VF Italy. gli altri han la summer
comunque confermo ufficialmente che eds è ancora a pagamento con carta servizi e rimarrà così.
questa cosa:
dove l'hai letta/sentita?Altro particolare se si attiva la promo e si cambia piano il primo ottobre si ritorna al piano rimodulato. Misteri di Vodafone.
Chiamato il 42100 e risulta che non posso attivarla perché ho attiva per 2 mesi la tariffa Gold (:chair: )
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ma non hanno semplificato più? sto ancora con la mia eurobonus.
Geoglobalfax
Ecco qui quelli che dovrebbero essere i tempi di semplificazione
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza