si li chiama per dargli la mazzetta!
Dal Corriere della Sera di oggi si apprende che Vodafone ha invitato Federconsumatori ed Asdusef ad un incontro per discutere della "semplificazione".
Che Vodafone vuol prevenire la bufera che sta per abbattersi per il 3-4 settembre prossimo?
Ultima modifica di scarabeo; 29/08/2008 alle 11:14 Motivo: vedere #9
Geoglobalfax
si li chiama per dargli la mazzetta!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
prevedo che ci sarà una sospensiva. il vento non soffia a loro favore ed è meglio evitare guai più grossi in sede regolatoria.
Geoglobalfax
io avendo sera al secondo la cosa non mi tange, anzi mi fanno un favore......però non vorrei essere in quelli che avevano un piano al secondo senza scatto che ora se lo ritrovano con super scatto alla risposta e tariffazione a scatti.....non s'era detto che lo scatto alla risposta doveva addirittura essere abolito? Vedrete che sarà un altro buco nell'acqua....ste associazioni non servono a nulla come i sindacati
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Geoglobalfax
scrivete o telefonate alle due associazioni per mettere anche loro sotto pressione.
Geoglobalfax
lo spero davvero......
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
per una mia svista ho messo la data del 28 agosto, nell'articolo si parla solo di incontri e non ci sono date. mi scuso per l'imprecisione.
Geoglobalfax
E quindi non si conosce la data dell'incontro?