Se un cliente rimodulato recede ed ha il numero fisso come fa a fare la portabilità del numero fisso verso altro operatore OLO. In questo caso Vodafone ha in ostaggio un cliente. Agcom non avrà qualcosa da dire in proposito?
Geoglobalfax
io cmq sono esattamente in questa situazione...
se non siamo messi in condizione di fare portabilità del numero fisso non possono rimodularci perché siamo in ostaggio.
Geoglobalfax
si tratta di una osservazione molto interessante.
fate una segnalazione sia all'antitrust sia all'agcom!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ma per capirci.......l'avete scoperto solo oggi?????????
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
mo, è conseguente alla rimodulazione la scoperta... nel senso appena si è evidenziata la necessità di portabilità è giusto farlo presente
Bisogna preparare un bel documento da inviare alla direzione tutela del consumatore (?) di Agcom. L'antitrust non ha competenza con questo profilo, ho parlato con la funzionaria che segue le segnalazioni sulle rimodulazioni Tim Vodafone.
Geoglobalfax