IPHONE 8gb vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

IPHONE 8gb vodafone

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito IPHONE 8gb vodafone

    Salve a tutti, desidero conoscere come inviare e ricevere mms con iphone 8gb vodafone? bisogna attivare qualcosa? scaricare qualche programma? grazie a tutti
    *VinnyStar*


  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Si possono inviare e ricevere MMs con IPHONE????
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Niente MMS le foto si mandano solo tramite e-mail gli americani son cosi', ad ogni modo dovrebbe arrivare a breve un programma tramite Appstore per mandare MMS quello che mi spaventa e' il possibile costo, considerate che a giorni dovrebbe essere disponibile un programma per registrare video alla modica somma di 20€
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Niente MMS le foto si mandano solo tramite e-mail gli americani son cosi', ad ogni modo dovrebbe arrivare a breve un programma tramite Appstore per mandare MMS quello che mi spaventa e' il possibile costo, considerate che a giorni dovrebbe essere disponibile un programma per registrare video alla modica somma di 20€
    Che fregatura...scusa,potrebbero darlo a gratis almeno quello per gli mms..che pesantezza questo iphone..davvero..la sfiga è che ci sono persone che lo comprano..se magari la gente prima di prenderlo si fosse documentata un po',con vendite bassissime avrebbero regalato i sw necessari a mms,video etc...
    se lo trovo a 150€ lo prendo un bel iphone..altrimenti per 500€ per l'8 GB e 600€ per il 16GB so' troppi..:chair:

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Che fregatura...scusa,potrebbero darlo a gratis almeno quello per gli mms..che pesantezza questo iphone..davvero..la sfiga è che ci sono persone che lo comprano..se magari la gente prima di prenderlo si fosse documentata un po',con vendite bassissime avrebbero regalato i sw necessari a mms,video etc...
    se lo trovo a 150€ lo prendo un bel iphone..altrimenti per 500€ per l'8 GB e 600€ per il 16GB so' troppi..:chair:
    Son gusti Mheta io personalmente gli MMS non li ho praticamente mai usati se non quando avevo il Top3 per il resto mai regalati 55 cent per un misero messaggio con allegata una foto, dal mio punto di vista preferisco mandare una mail con allegato che non pago, idem per le videochiamate le ho usate solo quando avevo il Top3 mai regalati 60/1,20 € per un'immagine; quello che mi dispiace e' solo ed esclusivamente non poter fare video quello mi sarebbe tornato utile.....

    Per 150€ non ci trovi nemmeno un 2G su ebay
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social