Ho acquitato ieri sera sullo shop della vodafone una sim e oggi mi è arrivata l email che l ordine è stato annullato. Controllando sul sito di paypal ho visto che però i 5 euro relativi alla sim mi sono stati scalati ma come è possibile??? ho provveduto a mandare un email e adesso sto a vedere nella loro risposta..
Nell 'email che mi avevano inviato oltretutto c era pure scritto che un operatore mi aveva contattato, quando invece non ho ricevuto nessuna telefonata
é stata la prima volta sul sito della vodafone ma sarà anche l 'ultiima
Teoricamente dovresti trovare il riaccredito della somma. Non so se in questo caso Paypal ti esenti dal pagamento delle commissioni o meno, perché non mi è mai successo, che a pagamento avvenuto mi fosse annullato l'ordine, mi veniva semmai annullato prima.
Mi chiedo, come hai fatto a pagare con paypal? se chiedi se l'accetta o meno?
Non vedo il logo Paypal tra i sistemi di pagamento, ma potrebbe comparirti al momento del saldo finale.
Certo che se lo hai inviato ad un servizio email scelto tra quelli di Vodafone, e questo è convenzionato Paypal, per usi diversi,dallo shop, la vedo dura recuperare i 5 euro.