Non ci avevo pensato!
Ma in vodafone non c'è una lista di compatibilità/incompatibilità con le varie promo? Non credo siano così pirla da non averle contemplate...
Se mi attivo la summer card sulla mia revolution cosa accade?? funziona tutto regolarmente?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Non ci avevo pensato!
Ma in vodafone non c'è una lista di compatibilità/incompatibilità con le varie promo? Non credo siano così pirla da non averle contemplate...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Mi rispondo da solo...se non erro la summer card prevede una ricarca omaggio ogni 10 euro spesi in telefonate, con revolution non si spendono soldi, ma traffico bonus....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...