Finalmente... Pensavano che la gente avrebbe fatto comunque la ricarica di taglio maggiore. La gente è a corto di din din perciò se può fare la ricarica la fa altrimenti desiste.
Finalmente... Pensavano che la gente avrebbe fatto comunque la ricarica di taglio maggiore. La gente è a corto di din din perciò se può fare la ricarica la fa altrimenti desiste.
come pure dal sito di oliviero.it dove dopo se arrivi a fare ricariche per 100€ ne hai una da 10€... e vale sia come totale che per la ricarica.. per tutti i gestori
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
A fatica, ma si trovano ancora nelle lottomatica
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
questa è una buona notizia!
io le ho sempre fatte al negozio Vodafone One - poi le trovavo anche nei supermercati GS
Ed infatti, per quanto mi riguarda, è proprio quello il problema, fanno cartello e la ricarica da 5 € non te la fanno dopo un attimo di titubanza e nonostante faccia presente che invece è possibile. Devo purtroppo cambiare città per avere quella da 5 :chair:
[OT]
Eh sì, purtroppo in questa fase di ristrettezze economiche quel video è, ahinoi, molto attuale e riuscire a comprare a basso costo ciò che più si desidera a volte rimane solo un sogno![/OT]
OT: per favore non parliamo di ristrettezze economiche...che divento una bestia
Non solo l unico che ha visto decine e decine di persone in negozio per spendere 500 euro in iphone (anche la notte) oppure valutare nei forum l acquisto di cellulari (altro non sono) per modelli ipertecnologici.
Venerdi scorso i telegiornali sembravano il circo:
prima notizia gli italiani non riescono ad arrivare a fine mese;
ultima notizia: centinaia in fila in italia per l acquisto di un cellulare (primo cliente un operatore del call center)
povera italia, povera informazione! (povera non in termini economici)