...mai letto niente di simile
"Se potessi avere 600MB al mese..." - vodafone lab Blog
Imbarazzante![]()
...mai letto niente di simile
"Se potessi avere 600MB al mese..." - vodafone lab Blog
Imbarazzante![]()
i commenti sono eccezionali! Questo dev'essere uno di quei tanti italiani che non riescono ad arrivare a fine mese e che ieri sera era a spintonarsi davanti ad un negozio Vodafone per comprare il suo iPhone 3G che, ricordiamolo, è un diritto universale per ogni uomo!Altra cosa che la Vodafone non ha considerato è la situazione economica dell'Italia!?! Vogliono fare la fine delle banca americane con i mutui? Vogliono che la gente non riesca a pagare le loro bollette? Pensate ai 3 euro per ogni 150mb... il rischio di "bill shock" per gli utenti èmolto alto!![]()
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
imbarazzante davvero
notare poi che forse forse ci sono DUE commenti quasi positivi in tutta la pagina...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
p.s. carlo ieri era TIM ad avere aperto, non vodafone![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
onestamente, ma si rendono conto di quel che han tirato su sul sito ufficiale?
Povera Italia (cit.)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in realtà io ho accesso libero, come mai ti viene richiesto l'accesso?![]()
Mamma mia...![]()