Zero Limits - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Zero Limits

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Se vai su opzioni dal 190 c'è scritto questo:
    Nuova Opzione Zero Limits

    Con solo 1 euro a settimana apri un mondo senza limiti!

    In dettagli e poi approfondimenti sul piano,nn c'è traccia della dicitura a 2 euro a settimana,presente fino a qualche gg fa...
    Che abbiano deciso di rendere definitivo il costo in promo??O forse ci sarà qualche novità dopo il 13 settembre ed è x questo che la data è stata tolta?Oppure sarà nuovamente prorogato?
    Chi lo sa...
    Ho ricontrollato e, attualmente (ovvero nel momento in cui scrivo), sul sito Vodafone non c'è traccia alcuna del costo dell'opzione, ne di 1 euro ne di 2.

    Puoi appurarlo tu stesso andando sul sito. I costi del rinnovo dell'opzione Zero Limits al momento sono spariti.
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Ho ricontrollato e, attualmente (ovvero nel momento in cui scrivo), sul sito Vodafone non c'è traccia alcuna del costo dell'opzione, ne di 1 euro ne di 2.

    Puoi appurarlo tu stesso andando sul sito. I costi del rinnovo dell'opzione Zero Limits al momento sono spariti.
    Cmq io lo vedo...sulla pagina principale per l'attivazione delle opzioni,all'indirizzo sopra citato...nei dettagli nulla,ma nella pagina sopra postata c'è...
    Cmq la scadenza e il costo ad 1 euro è confermato facendo il 42070...dice opzione 1 euro scadenza 13 settembre 2008.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Boh...io sul sito questo particolare non lo vedo proprio, non compare nè nei dettagli del piano, nè nei dettagli dell'opzione

    Ad ogni modo, se lo dice il 42070, il problema è cmq risolto
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo3 Visualizza Messaggio
    Un piano telefonico semplicemente disgustoso, sia a 1 che a 2 euro a settimana.
    Zero Limits? Dovrebbe chiamarsi Tutto Limits!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    riprendo questa discussione per avere consigli...

    io uso la vodafone solo verso i miei amici vodafone (per gli altri ho una tutto3+super7) e soprattutto per gli sms (ora ho la infinity)

    attualmente ho il piano vodafone sera (ultima rimodulazione).

    Mi conviene secondo voi passare alla zero limits (così invece di pagare 6€ al mese solo per i messaggi con zero limits ne pagherei 4 avendo anche le chiamate?)

    sono aperto a tutti i suggerimenti!!!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Bisogna cmq ricordarsi che, sia con la zero limits che con la ex vodafone infinity voce, oltre i 30 minuti consecutivi di conversazione con un numero voda si paga......

    Io ero infinity voce e son poi stato rimodulato alla vodafone italy e non cambia nulla ed in più ho sempre la mia infinity sms da 6 euro al mese...
    Io rimango cosi....intanto cambia molto poco.... e non vorrei poi che facessero sorprese con la zero limits e non è piu PER SEMPRE o cmq la alzano a 2 euro....
    C'è poco da fidarsi e poi la dicitura "PER SEMPRE" la interpretano a loro piacimento e quindi chi se la prende in quel posto siamo poi noi.....

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Bisogna cmq ricordarsi che, sia con la zero limits che con la ex vodafone infinity voce, oltre i 30 minuti consecutivi di conversazione con un numero voda si paga......

    Io ero infinity voce e son poi stato rimodulato alla vodafone italy e non cambia nulla ed in più ho sempre la mia infinity sms da 6 euro al mese...
    Io rimango cosi....intanto cambia molto poco.... e non vorrei poi che facessero sorprese con la zero limits e non è piu PER SEMPRE o cmq la alzano a 2 euro....
    C'è poco da fidarsi e poi la dicitura "PER SEMPRE" la interpretano a loro piacimento e quindi chi se la prende in quel posto siamo poi noi.....
    Se nn ricordo male,si possono fare chiamate superiori ai 30 min senza pagare nulla....fino a qualche mese fa era così...perchè,pare,nn siano disponibili i contatori o x un bug o semplice incoerenza di Vodafone...ora nn so se le cose sono cambiate...ma posso,fino a qualche mese fa,confermare che,dopo i 30 min le chiamate nn vengono tariffate...avevo ZeroLimits ho fatto diverse chiamate superiori ai 30 min senza pagare un cent oltre allo scatto alla risp e il primo minuto...

    Cmq hai ragione,cn voda,nn si sa mai...il PER SEMPRE è relativo...per loro almeno...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ah si??? Boh xò mi sembra sia scritto cosi nella varie note...

    Si il PER SEMPRE è molto molto relativo.... peggio ancora per Tim...

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Mi è capitato di fare anche chiamate di 40-50 minuti e non mi hanno mai addebitato nulla oltre i 38 centesimi previsti con la ZeroLimits

    Comunque il canone ad 1 euro è "per sempre", senza scadenza, e include anche traffico WAP senza limiti (se non si passa dal portale vodafone live).

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Ah si??? Boh xò mi sembra sia scritto cosi nella varie note...

    Si il PER SEMPRE è molto molto relativo.... peggio ancora per Tim...
    No no...è scritto quel che dici tu...ma tra la carta e la realtà,spesso c'è molta differenza
    Ad esempio,anche x la sms card,nn risultano contatori...normale dovrebbero essere 100 sms/gg,però,nn essendoci i contatori,molti vanno oltre la soglia...senza pagare gli sms in eccesso...quanto meno dicono così...io nn ci sn mai arrivato oltre 100sms al gg...quindi,nn saprei dire se è vero o no..cmq x le chiamate cn la ZL è confermata
    Sicuramente lo scrivono per autotutelarsi o per ridurre le chiamate troppo lunghe e poco vantaggiose x Voda
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social