Visualizzazione Stampabile
-
Bisogna cmq ricordarsi che, sia con la zero limits che con la ex vodafone infinity voce, oltre i 30 minuti consecutivi di conversazione con un numero voda si paga......
Io ero infinity voce e son poi stato rimodulato alla vodafone italy e non cambia nulla ed in più ho sempre la mia infinity sms da 6 euro al mese...
Io rimango cosi....intanto cambia molto poco.... e non vorrei poi che facessero sorprese con la zero limits e non è piu PER SEMPRE o cmq la alzano a 2 euro....
C'è poco da fidarsi e poi la dicitura "PER SEMPRE" la interpretano a loro piacimento e quindi chi se la prende in quel posto siamo poi noi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOCUSWRC
Bisogna cmq ricordarsi che, sia con la zero limits che con la ex vodafone infinity voce, oltre i 30 minuti consecutivi di conversazione con un numero voda si paga......
Io ero infinity voce e son poi stato rimodulato alla vodafone italy e non cambia nulla ed in più ho sempre la mia infinity sms da 6 euro al mese...
Io rimango cosi....intanto cambia molto poco.... e non vorrei poi che facessero sorprese con la zero limits e non è piu PER SEMPRE o cmq la alzano a 2 euro....
C'è poco da fidarsi e poi la dicitura "PER SEMPRE" la interpretano a loro piacimento e quindi chi se la prende in quel posto siamo poi noi.....
Se nn ricordo male,si possono fare chiamate superiori ai 30 min senza pagare nulla....fino a qualche mese fa era così...perchè,pare,nn siano disponibili i contatori o x un bug o semplice incoerenza di Vodafone...ora nn so se le cose sono cambiate...ma posso,fino a qualche mese fa,confermare che,dopo i 30 min le chiamate nn vengono tariffate...avevo ZeroLimits ho fatto diverse chiamate superiori ai 30 min senza pagare un cent oltre allo scatto alla risp e il primo minuto...
Cmq hai ragione,cn voda,nn si sa mai...il PER SEMPRE è relativo...per loro almeno...
-
Ah si??? Boh xò mi sembra sia scritto cosi nella varie note...
Si il PER SEMPRE è molto molto relativo.... peggio ancora per Tim...
-
Mi è capitato di fare anche chiamate di 40-50 minuti e non mi hanno mai addebitato nulla oltre i 38 centesimi previsti con la ZeroLimits ;)
Comunque il canone ad 1 euro è "per sempre", senza scadenza, e include anche traffico WAP senza limiti (se non si passa dal portale vodafone live).
-
Citazione:
FOCUSWRC
Ah si??? Boh xò mi sembra sia scritto cosi nella varie note...
Si il PER SEMPRE è molto molto relativo.... peggio ancora per Tim...
No no...è scritto quel che dici tu...ma tra la carta e la realtà,spesso c'è molta differenza:)
Ad esempio,anche x la sms card,nn risultano contatori...normale dovrebbero essere 100 sms/gg,però,nn essendoci i contatori,molti vanno oltre la soglia...senza pagare gli sms in eccesso...quanto meno dicono così...io nn ci sn mai arrivato oltre 100sms al gg...quindi,nn saprei dire se è vero o no..cmq x le chiamate cn la ZL è confermata:)
Sicuramente lo scrivono per autotutelarsi o per ridurre le chiamate troppo lunghe e poco vantaggiose x Voda:)
-
quindi visto il mio traffico mi conviene passare no? al max se non mi conviene più triangolo così evito il costo per il cambio piano, tanto a me oltre che messaggiare con i vodafone non mi serve questa scheda (la conservo anche perché è un mio numero storico)
-
Citazione:
kaddo
quindi visto il mio traffico mi conviene passare no? al max se non mi conviene più triangolo così evito il costo per il cambio piano, tanto a me oltre che messaggiare con i vodafone non mi serve questa scheda (la conservo anche perché è un mio numero storico)
fino al 31 agosto il cambio piano è gratis e potrai ritornare al tuo vecchio piano entro 60gg sempre gratis:)
quindi nn c'è bisogno di triangolare:)