Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Se vai su opzioni dal
190 c'è scritto questo:
Nuova Opzione Zero Limits
Con solo 1 euro a settimana apri un mondo senza limiti!
In dettagli e poi approfondimenti sul piano,nn c'è traccia della dicitura a 2 euro a settimana,presente fino a qualche gg fa...
Che abbiano deciso di rendere definitivo il costo in promo??O forse ci sarà qualche novità dopo il 13 settembre ed è x questo che la data è stata tolta?Oppure sarà nuovamente prorogato?
Chi lo sa...
Ho ricontrollato e, attualmente (ovvero nel momento in cui scrivo), sul sito Vodafone non c'è traccia alcuna del costo dell'opzione, ne di 1 euro ne di 2.
Puoi appurarlo tu stesso andando sul sito. I costi del rinnovo dell'opzione Zero Limits al momento sono spariti. :rolleyes:
-
Citazione:
alchimilla
Ho ricontrollato e, attualmente (ovvero nel momento in cui scrivo), sul sito Vodafone non c'è traccia alcuna del costo dell'opzione, ne di 1 euro ne di 2.
Puoi appurarlo tu stesso andando sul sito. I costi del rinnovo dell'opzione Zero Limits al momento sono spariti. :rolleyes:
Cmq io lo vedo...sulla pagina principale per l'attivazione delle opzioni,all'indirizzo sopra citato...nei dettagli nulla,ma nella pagina sopra postata c'è...
Cmq la scadenza e il costo ad 1 euro è confermato facendo il 42070...dice opzione 1 euro scadenza 13 settembre 2008.
-
Boh...io sul sito questo particolare non lo vedo proprio, non compare nè nei dettagli del piano, nè nei dettagli dell'opzione :unsure::blink::blink::unsure:
Ad ogni modo, se lo dice il 42070, il problema è cmq risolto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
simosimo3
Un piano telefonico semplicemente disgustoso, sia a 1 che a 2 euro a settimana.
Zero Limits? Dovrebbe chiamarsi Tutto Limits!
:lol::lol::lol:
-
riprendo questa discussione per avere consigli...
io uso la vodafone solo verso i miei amici vodafone (per gli altri ho una tutto3+super7) e soprattutto per gli sms (ora ho la infinity)
attualmente ho il piano vodafone sera (ultima rimodulazione).
Mi conviene secondo voi passare alla zero limits (così invece di pagare 6€ al mese solo per i messaggi con zero limits ne pagherei 4 avendo anche le chiamate?)
sono aperto a tutti i suggerimenti!!!
-
Bisogna cmq ricordarsi che, sia con la zero limits che con la ex vodafone infinity voce, oltre i 30 minuti consecutivi di conversazione con un numero voda si paga......
Io ero infinity voce e son poi stato rimodulato alla vodafone italy e non cambia nulla ed in più ho sempre la mia infinity sms da 6 euro al mese...
Io rimango cosi....intanto cambia molto poco.... e non vorrei poi che facessero sorprese con la zero limits e non è piu PER SEMPRE o cmq la alzano a 2 euro....
C'è poco da fidarsi e poi la dicitura "PER SEMPRE" la interpretano a loro piacimento e quindi chi se la prende in quel posto siamo poi noi.....
-
Citazione:
FOCUSWRC
Bisogna cmq ricordarsi che, sia con la zero limits che con la ex vodafone infinity voce, oltre i 30 minuti consecutivi di conversazione con un numero voda si paga......
Io ero infinity voce e son poi stato rimodulato alla vodafone italy e non cambia nulla ed in più ho sempre la mia infinity sms da 6 euro al mese...
Io rimango cosi....intanto cambia molto poco.... e non vorrei poi che facessero sorprese con la zero limits e non è piu PER SEMPRE o cmq la alzano a 2 euro....
C'è poco da fidarsi e poi la dicitura "PER SEMPRE" la interpretano a loro piacimento e quindi chi se la prende in quel posto siamo poi noi.....
Se nn ricordo male,si possono fare chiamate superiori ai 30 min senza pagare nulla....fino a qualche mese fa era così...perchè,pare,nn siano disponibili i contatori o x un bug o semplice incoerenza di Vodafone...ora nn so se le cose sono cambiate...ma posso,fino a qualche mese fa,confermare che,dopo i 30 min le chiamate nn vengono tariffate...avevo ZeroLimits ho fatto diverse chiamate superiori ai 30 min senza pagare un cent oltre allo scatto alla risp e il primo minuto...
Cmq hai ragione,cn voda,nn si sa mai...il PER SEMPRE è relativo...per loro almeno...
-
Ah si??? Boh xò mi sembra sia scritto cosi nella varie note...
Si il PER SEMPRE è molto molto relativo.... peggio ancora per Tim...
-
Mi è capitato di fare anche chiamate di 40-50 minuti e non mi hanno mai addebitato nulla oltre i 38 centesimi previsti con la ZeroLimits ;)
Comunque il canone ad 1 euro è "per sempre", senza scadenza, e include anche traffico WAP senza limiti (se non si passa dal portale vodafone live).
-
Citazione:
FOCUSWRC
Ah si??? Boh xò mi sembra sia scritto cosi nella varie note...
Si il PER SEMPRE è molto molto relativo.... peggio ancora per Tim...
No no...è scritto quel che dici tu...ma tra la carta e la realtà,spesso c'è molta differenza:)
Ad esempio,anche x la sms card,nn risultano contatori...normale dovrebbero essere 100 sms/gg,però,nn essendoci i contatori,molti vanno oltre la soglia...senza pagare gli sms in eccesso...quanto meno dicono così...io nn ci sn mai arrivato oltre 100sms al gg...quindi,nn saprei dire se è vero o no..cmq x le chiamate cn la ZL è confermata:)
Sicuramente lo scrivono per autotutelarsi o per ridurre le chiamate troppo lunghe e poco vantaggiose x Voda:)