Sim non registrata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Sim non registrata

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Sì, esatto.

    La restituzione del credito cash costa 8 euro.

    E' invece gratuito se si sceglie di farsi trasferire il credito su altra sim
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Responso usim morta, dicono che risulta pre-attivata da molto tempo e mai usata e scaduta.

    Ma se una usim è scaduta scrivono "sim non registrata" sul telefono?

    La cosa strana è che risulta intestata non a un nome conosciuto e molto lontano da dove abito io e chi me l'ha passata!

    Strano strano...vabbè misteri di Vodafone!

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Caspita.....che colpo di scena!!

    Non pensavo che la sim fosse già stata attivata e pure già disattivata perchè scaduta!!

    Di solito, quando una sim è scaduta, inserendola nel telefono non compare nessun segnale di rete, però a volte (di rado) può comparire anche il messaggio "sim non registrata".

    La cosa strana è che chi ti ha regalato la sim non sapesse che la sim era già stata intestata a terzi
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Caspita.....che colpo di scena!!

    Non pensavo che la sim fosse già stata attivata e pure già disattivata perchè scaduta!!

    Di solito, quando una sim è scaduta, inserendola nel telefono non compare nessun segnale di rete, però a volte (di rado) può comparire anche il messaggio "sim non registrata".

    La cosa strana è che chi ti ha regalato la sim non sapesse che la sim era già stata intestata a terzi
    Infatti è stranissimo che fosse attivata ed intestata a un nome sconosciuto e mi hanno detto attivata lontano da qui, bah!

    Più che altro mi sa che anche la mia sim Vodafone avrà lo stesso problema, cosa devo fare per cambiarne l'intestazione e renderla a mio nome visto che ormai è in mio possesso?

    P.S. La sim morta può risultare utile (che ne so magari per farci un back-up rubrica ecc... con qualche strumento) oppure è blindata e non ce se ne fa niente se non buttarla?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Per cambiare l'intestazione registra la sim al sito vodafone...
    Precedente nick daniele05

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    cosa devo fare per cambiarne l'intestazione e renderla a mio nome visto che ormai è in mio possesso?

    P.S. La sim morta può risultare utile (che ne so magari per farci un back-up rubrica ecc... con qualche strumento) oppure è blindata e non ce se ne fa niente se non buttarla?
    Devi fare il cambio del "reale utilizzatore". Lo puoi fare dal sito Vodafone. La procedura consiste nel registrare nuovamente la sim, come se fosse nuova, così riparti da zero.

    Devi andare sul sito Vodafone, cliccare su "registrati", ti si aprirà una pagina dove ti viene chiesto il numero di telefono da registrare (tieni ii cellulare acceso perché ti arriverà un sms con una pwd da inserire): nelle varie pagine che ti si apriranno di seguito, dovrai inserire i dati relativi al reale utilizzatore della scheda (che saranno i tuoi) e poi indicherai anche un indirizzo email dove riceverai una mail con un codice di sblocco da inserire nella stessa schermata dove ti viene richiesta anche la pwd che hai ricevuto in precedenza via sms. Una volta inserito il tutto, la sim sarà intestata a te.
    "Rem tene, verba sequentur"

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    Per cambiare l'intestazione registra la sim al sito vodafone...
    Esatto
    "Rem tene, verba sequentur"

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Mi sa che questo l'ho già fatto per accedere ai servizi on-line, quindi dovrebbe aver già fatto il cambio di intestazione?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Beh sì....se hai già registrato la sim, il cambio di intestazione dovrebbe già essere avvenuto. Controlla da web cliccando su "il tuo profilo", e verifica che l'angrafica sia la tua.
    "Rem tene, verba sequentur"

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Beh sì....se hai già registrato la sim, il cambio di intestazione dovrebbe già essere avvenuto. Controlla da web cliccando su "il tuo profilo", e verifica che l'angrafica sia la tua.
    Almeno questa pare risolta!
    Grazie per l'aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social