Elogio dello shop online Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Elogio dello shop online Vodafone

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Strano che non ti abbiano allegato il modulo per l'attivazione.... se ne saranno dimenticati...perchè il modulo serve proprio per attivare la sim, in quanto se cerchi di fartela attivare in un negozio Voda ti fanno storie perchè non l'hai presa da loro, e ti dicono di attivarla dove l'hai presa.

    Anch'io ero già cliente Voda quando ho acquistato la sim sullo shop, ma il modulo me l'hanno inviato lo stesso nella busta. Nel tuo caso ci sarà stato qualche disservizio.

    Cmq il modulo per attivarti la sim lo puoi scaricare da qui e inviare al numero di fax che ho indicato più sopra. In 2-3g avrai la sim attiva. P.S. ricordati di allegare, oltre al modulo, anche la fotocopia della tua carta d'identità
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Cmq il modulo per attivarti la sim lo puoi scaricare da qui e inviare al numero di fax che ho indicato più sopra. In 2-3g avrai la sim attiva. P.S. ricordati di allegare, oltre al modulo, anche la fotocopia della tua carta d'identità
    Grazie.
    Nel frattempo me lo sono fatto inviare via email dal 190, me ne hanno mandato una versione più aggiornata (che non posso allegare qui perchè anche zippata con WinRAR supera i 97,7 K concessi) dove alla sezione 3 (piani telefonici ricaricabili) manca quello che ho acquistato io (EDS), vabbè gli faxo anche il documento di trasporto che ho trovato nella busta, da dove si vede che ho acquistato una SIM con piano EDS.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ottimo
    "Rem tene, verba sequentur"

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Aggiornamento:
    premesso che avevo indicato due recapiti diversi, uno per la spedizione della SIM ed uno per la spedizione della fattura, quelli del 190 mi hanno sì inviato il modulo via email ma:
    1) era privo dell'indicazione del "codice del rivenditore/point"
    2) mi hanno dato un diverso n.ro di fax (800 034 641)

    Ieri poi ho trovato a casa l'altra busta contenente la fattura ed il modulo per l'attivazione... ma non aveva più senso includerlo nella stessa busta dove c'era la SIM?
    Quindi ho appena rifaxato il tutto, stavolta allo 051 4183033, e vediamo come finisce...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Entrambi i numeri di fax funzionano per l'attivazione. Vedrai che in 2-3gg massimo avrai la sim intestata.

    Facci sapere
    "Rem tene, verba sequentur"

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Facci sapere
    SIM attiva da ieri pomeriggio!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Evvai!! Ottimo!
    "Rem tene, verba sequentur"

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi unisco agli elogi per Vodafone Shop ( almeno per ciò che concerne l' acquisto di sim, che è la mia esperienza concreta ). La sim, ordinata venerdì pomeriggio, è arrivata il lunedì mattina, corredata da tutta la modulistica del caso. In 2 gg. scarsi dall' invio del fax è avvenuta l'attivazione. Per chi vuole, poi, è possibile fare MNP.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Personalmente non avevo mai fatto ne acquisti ne ricariche sul sito schop, oggi ho effettuato una ricarica verso un numero vodafone. Mi sapreste dire quanto tempo dovro' aspettare prima dell' avvenuta ricarica?
    Ho provveduto a ricaricare un numero di un amico tramite post pay.

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma che voi sappiate, quel numero di telefono a cui si mandano i documenti.... è interno a vodafone oppure è un negozio ? non voglio dare documenti a gente sconosciuta per l'italia...

    Inoltre, sapete dirmi se arriva con il corriere o per posta prioritaria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social