Rimodulazione in arrivo per vecchi piani "al secondo" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Rimodulazione in arrivo per vecchi piani "al secondo"

  1. #41

    Predefinito

    rimanendo offtopic, ma la people special edition la possono riattivare come retention? me l'hanno tolta loro "per darmi una promozione" e ora nonostante diversi reclami continuano a dire che non possono riattivarmela, in cambio mi hanno dato una gold 12 mesi ... a sto punto piuttosto chiedo una di queste nuove tariffe...

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    No, purtroppo la People Special non si può riattivare tramite retention.

  3. #43

    Predefinito

    okay, ma siccome me l'hanno levata proprio per retention (promettendomi una PROMOZIONE, che in realta' si e' rivelata essere un cambio piano verso easy day), mi sembrerebbe anche corretto che facessero scalare a livelli di backoffice che POSSANO riattivarmela

  4. #44
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Caro Maxim vodafone oggi ha le peggiori tariffe sul mercato, se poi modifica quelle vecchie lo fa solo per paura di perdere cari clienti, le tariffe di oggi sono andate peggiorando, solo vodafone ti fa pagare uno scatto di 19 cent

  5. #45
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Sono iniziate le prime rimodulazioni: a quanto pare avverranno per HLR.
    Ecco, comunque, un piccolo assaggio:

    http://img376.imageshack.us/img376/6...attonewsf6.jpg
    scarabeo, Mondo3 Staff

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    dire che sto xxxxxxxxx è poco

    l'altro giorno chiamo il 190 per sapere come mai la mia sera al secondo non veniva rimodulata e l'operatrice non sapevo manco di cosa stessi parlando, mi mette in attesa 5 minuti per informarsi e quando mi risponde mi dice che il mio piano non verrà rimodulato perchè non è un piano "lire"....cioè rimodulano i piani tipo "sera al secondo lire" invece io sono un "sera al secondo euro"......qui qualcuno s'è preso na bella trave al cervelletto perchè sta cosa è letteralmente assurda!!!!:chair: Ho sempre seguito le tariffe da quando so nati i gestori telefonici, e sta novità si può sapere che è? Io ricordo benissimo che la sera al secondo è sparità gia prima dell'ingresso dell'euro...manderò un bel fax e se non mi danno ssn sbrocco
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social