Visualizzazione Stampabile
-
Si uncle però, anche vodafone quando ha rimodulato l'ha sempre fatto in positivo, io per esempio avevo libero ricaricabile e m'hanno convertito a sera ricaricabile in euro, quindi la fascia bassa mi scatta 2 ore prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coldstar
In positivo assolutamente no
Il piano era 190lire al minuto + scatto alla risp di 200 lire
e 595 lire al minuto verso gli altri.
per il sera erano le due stesse cifre.
I messaggi erano a 200 lire.
Ora scusate ma se ricordo bene il cambio lira euro era 1936.27
quindi dovrebbe fare:
9.8c NON 13 qui c'è un bel aumento del 32%!
e sugli SMS del 20%!!
Ricordo male o a quei prezzi si doveva aggiungere l'iva al 20%??
Io avevo una italy(quella a scatti che si pagava 190 lire al minuto più scatto alla risposta),ma per quel che ricordo era iva esclusa...come tim con long tim(o come diavolo si chiama..è passato tanto tempo che nn ricordo nemmeno i nomi)a 290 lire al minuto ma sempre iva esclusa....nn vorrei dire una cavolata,ma anche i piani successivi a questi,erano sempre,iva esclusa...o sbaglio??
Se sbaglio ditelo...anche se mi sembra strano...lo dico perchè,con il fatto che l'iva era esclusa,alla fine,si pagava sempre più di quello che si credeva...visto che l'iva nn la si contava...boh....forse sbaglio..
-
Si coldstar si è confuso con Italy a scatti, oltre al fatto che ha tralasciato l'iva...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si coldstar si è confuso con Italy a scatti, oltre al fatto che ha tralasciato l'iva...
bene..sn contento ke la mia memoria nn è andata del tutto!!:lol::lol:
-
Citazione:
orsonmax2008
Ricordo male o a quei prezzi si doveva aggiungere l'iva al 20%??
Io avevo una italy(quella a scatti che si pagava 190 lire al minuto più scatto alla risposta)
l'iva era sempre inclusa in quanto offerta commerciale rivolta a soggetti
privati.
per legge in italia è obbligatorio inserire in tutte i prezzi
rivolti al pubblico l'iva.
(è diverso per piani rivolti alle partite iva, tipo il wind 4 odierno).
Essendo questi piani rivolti al pubblico erano tutti iva inclusa.
Telefonate, SMS, e scatti alla risposta.
Citazione:
orsonmax2008
Se sbaglio ditelo...anche se mi sembra strano...
è passato cosi tanto tempo ormai..
mi ricordo ancora quando le vendevo quelle belle tesserine verdi! :)
Anche la mia memoria vacilla ormai!
-
Citazione:
Maxim
Sera Al Secondo: 13 cent al minuto + scatto alla risposta di 12,4 cent vs tutti dalle 18 alle 8 dei giorni feriali e 24 ore su 24 sabato, domenica e festivi. 37,4 cent al minuto + scatto alla risposta di 12,4 cent verso tutti dalle 8 alle 18 dei giorni feriali. SMS: 12,4 cent; MMS: 50 cent. You&Me: 7,44 cent al minuto + scatto di 12,4 cent.
E in che cosa consisterebbe la differenza, visto che mi sembra perfettamente identico all'originale??? :blink:
Già che ci siamo: quando è stato lanciato il "Senza scatto new"????:eek:
-
sera al secondo aveva lo scatto alla risposta, inoltre dalle 8 alle 18 dei giorni feriali costava il triplo.
@coldstar: alle 190 lire andava aggiunta l'iva... la legge che impone di includerla nelle tariffe rivolte ai privati è uscita dopo
-
Citazione:
Uncle Scrooge
sera al secondo aveva lo scatto alla risposta, inoltre dalle 8 alle 18 dei giorni feriali costava il triplo.
Infatti in undici anni non ho mai fatto neanche mezza chiamata in quella fascia oraria..... :lol:
PS: è una sim secondaria.... :whistling
-
Citazione:
coldstar
l'iva era sempre inclusa in quanto offerta commerciale rivolta a soggetti
privati.
per legge in italia è obbligatorio inserire in tutte i prezzi
rivolti al pubblico l'iva.
(è diverso per piani rivolti alle partite iva, tipo il wind 4 odierno).
Essendo questi piani rivolti al pubblico erano tutti iva inclusa.
Telefonate, SMS, e scatti alla risposta.
No no..ti sbagli...i piani vodafone(all'epoca omnitel)e tim,erano iva esclusa...e nn è sempre stato obbligatorio mettere i prezzi iva inclusa...sarà dal 2000 credo,che ci sia quest'obbligo...prima erano iva esclusa...infatti mi ricordo che,la tariffa sembrava conveniente,ma poi,aggiungendo l'iva,nn lo era poi tantissimo...ricordo la vecchia tariffa tim menù(se nn erro si chiamava così)..con tariffa verso tutti a 560+ iva e la tariffa verso 3 tim o 2 tim e un fisso a 150 lire...ma sempre iva esclusa...
In questo sito trovi le tariffe omnitel...è c'è il prezzo base e quello ivato!!
Quindi nn sono scemo io...
!!:)
Non so se è possibile postare tale link...se così fosse,scusatemi..cmq sono solo delle tabelle con relativi costi ivati e non...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
sera al secondo costa 210 lire + iva, quindi 252 lire, ossia 13 centesimi, mentre sera ricaricabile (personal) costa 190 lire + iva, 228 lire, 12,1 centesimi
-
Citazione:
Marco Yahoo
Infatti in undici anni non ho mai fatto neanche mezza chiamata in quella fascia oraria..... :lol:
PS: è una sim secondaria.... :whistling
Io quando ero all'uni nel 2003, era appena uscita night time e ricordo che chiamavo casa dopo le 23 e pagavo 6 centesimi al minuto avendo sera al secondo abbinata.....
-
Citazione:
orsonmax2008
No no..ti sbagli...i piani vodafone(all'epoca omnitel)e tim,erano iva esclusa...e nn è sempre stato obbligatorio mettere i prezzi iva inclusa...sarà dal 2000 credo,che ci sia quest'obbligo...prima erano iva esclusa...infatti mi ricordo che,la tariffa sembrava conveniente,ma poi,aggiungendo l'iva,nn lo era poi tantissimo...ricordo la vecchia tariffa tim menù(se nn erro si chiamava così)..con tariffa verso tutti a 560+ iva e la tariffa verso 3 tim o 2 tim e un fisso a 150 lire...ma sempre iva esclusa...
In questo
sito trovi le tariffe omnitel...è c'è il prezzo base e quello ivato!!
Quindi nn sono scemo io...
!!:)
Non so se è possibile postare tale link...se così fosse,scusatemi..cmq sono solo delle tabelle con relativi costi ivati e non...
Ma che oggi fate a gara per ripetere cose che ho già detto io?? :chair:
Citazione:
Maxim
sera al secondo costa 210 lire + iva, quindi 252 lire, ossia 13 centesimi, mentre sera ricaricabile (personal) costa 190 lire + iva, 228 lire, 12,1 centesimi
e quindi??? :blink:
-
-
Citazione:
kiasso
Vodafone dovrebbe proprio impegnarsi a fondo per fare rimodulazioni peggiorative :rotfl:
quoto
Citazione:
Maxim
Uncle guarda mannaggia a me, l'hanno scorso ho fatto passare mia madre da italy al secondo a EDS....:ranting:
:junpy:
Citazione:
Maxim
Si uncle però, anche vodafone quando ha rimodulato l'ha sempre fatto in positivo
vedi il quote a quello che ha detto kiasso... come potrebbe vodafone rimodulare peggio di così?
-
la mia 4you verrà rimodulata...dopo 6 anni che ho attivo quel piano (la sim è del 1999).
meglio così :)