Delle mie 8 (tra qualche giorno 7) sim vodafone, quella principale che uso, un 392, ha Vodafone Tempo libero. Avendo comunque la bonus80 non mi preoccupo del piano...
Voi tutti Vodafoniani, qual è il piano tariffario della vostra sim Vodafone?
Che ne dite di postare la nostra esperienza in merito, in modo da capire quale sia il piano più attivato/apprezzato dagli utenti del forum?
Il mio piano è Vodafone Friends
scarabeo, Mondo3 Staff
Delle mie 8 (tra qualche giorno 7) sim vodafone, quella principale che uso, un 392, ha Vodafone Tempo libero. Avendo comunque la bonus80 non mi preoccupo del piano...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
basta leggere la mia firma. abbinato a bonus80 la spesa é 0
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Io ho l'autoricarica immediata opzione eurobonus. Sim da me acquistata nel lontano 2000 che ha avuto l'italy, poi al secondo opz friends e infine aioeb.
Ho anche altre sim voda: al sec opz autoric, people special, friends, tempo libero, tutti
People special + you&me senza limiti.
easy day special + sms card + bonus 80 sei mesi + vodafone ricaricami
3 ITA:SUPER10+RADDOPPIO RICARICA TUTTO 3---> SAMSUNG P910
VODAFONE:zerolimits+PASSA A VODAFONE+SMS TIME--->MOTOROLA MAXX V6
POI:NOKIA N73 M.E.,LG U8120,LG U8138,SAMSUNG Z400,SIEMENS M50, SIEMENS C35,SAGEM MY X5,TELIT GM 822,MOTOROLA A835,SAMSUNG Z140,ALCATEL OT332.
principale eurobonus opzione autorica immediata, secondarie:simply,easy day special,easy day,infinity,tutti,italy al secondo,autoricarica ricevi super,revolution,people special,e una tempo libero per un ntotale di 24 sim.
Io come piano principale ho "sera ricaricabile in euro" ex personal 195.....anzi a dire il vero era ex "libero ricaricabile"...però su ho le promo della retention 5xtutti voce ed sms, bonus80 e vodafone ricaricami
invece altre silenti sono italy ricaricabile, easy day speciale, you and vodafone old, vodafone friends e sera al secondo......adesso sto aspettando che mi chiamino per retention per farmi dare o al secondo, oppure fast 50
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Esy Day Special con Vodafone Casa Libera e Numero Fisso