Non conosco questo "oliviero.it" ma per ricaricare online, anche di soli 5 euro, puoi farlo direttamente da www.190.it nell'area "190 fai da te"; io non ho mai avuto problemi in questo senso.
![]()
Come sapete (dall'altro thread) ho una sim Voda che devo ricaricare per non farla scadere del tutto (ad ora può solo ricevere chiamate ma non farle) e puntavo a fare la ricarica tramite il sito Oliviero.it che aveva delle ricariche da 5€... ma con mio sommo dispiacere... le hanno tolte![]()
Ricarica telefonica della compagnia Vodafone. LA RICARICA DA 5 EURO NON E' DISPONIBILE PER PROBLEMATICHE TECNICHE.
quella SIM mi serviva per fare poi una MNP... ma ricaricarla di 10€... non so![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Non conosco questo "oliviero.it" ma per ricaricare online, anche di soli 5 euro, puoi farlo direttamente da www.190.it nell'area "190 fai da te"; io non ho mai avuto problemi in questo senso.
![]()
il taglio minimo su www.190.it è di 15€![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Tramite lottomatica esiste ancora la ricarica da 5 euro!
Precedente nick daniele05
Io l'ho effettuata tramite lottomatica dal tabaccaio/bar
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
io la ricarica da 5€ l'ho effettuata al centro Vodafone One circa 10 giorni fa
mi avete convinto allora.. se riesco dopo quando esco da lavoro vado a fare la ricarica![]()
anche io fatta ricarica da 5 della vodafone al tabacchino!!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/