Passaggio a tim...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Passaggio a tim...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito Passaggio a tim...

    CIao a tutti, ho un numero principale 349 voda in top club, ho fatto mercoledì scorso MNP verso tim e ora sono molto indeciso se accettare (sempre se mi chiama qualcuno per retention) le offerte che potrebbe farmi vodafone o dire di no a priori e prendermi la tim sogno. Che mi consigliate? Ho fatto richiesta maggiormente per la ricezione e per la navigazione internet rinnovabile anche prima della scadenza. Che ne dite? Consigli?

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Mah, differenze significative di copertura non ci sono...a meno che non vivi in montagna o zone del genere...almeno credo.
    Quando ti chiameranno per la retention (e ti chiamano sicuramente, visto che sei un top) fai un po' lo gnorri e prentendi qualche promo per internet...tanto al massimo fai sempre in tempo poi a richiedere mnp verso tim.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Attualmente ho la tariffa Happy ricarica, avevo pensato di chiedere in fase di retention : applicazione tariffa easy day special per sempre, bonus 80 per 12 mesi, sms 5 per tutti per 12 mesi.....Che ne pensi?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    di poche pretese!

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    io ho easy day special 12 mesi,bonus80 sei mesi,sms card 12 mesi e vodafone ricaricami!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social