A me risulta che tale opzione non sia più attivabile: del futuro chi sa cosa succede
La mia sim Vodafone è arrivata alla scadenza degli 11 mesi dell'opzione ricaricami, e non mi è stata più rinnovata.
al 190 mi hanno detto di aspettare che è possibilie che se faccio passare un pò di tempo posso riattivarla..
E' cosi??
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
A me risulta che tale opzione non sia più attivabile: del futuro chi sa cosa succede
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Fai MNP e quando ti chiamano chiedigliela come retention io farò di sicuro così
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Con la sostituzione della sim cambia il seriale della sim, quindi in teoria la promo e' riattivabile.
Precedente nick daniele05
occhio che dura 11 mesi e si sommano i vari mesi di utilizzo..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...