aggiornamento:
secondo il 190 non si può fare altro che attendere la scadenza naturale della sim per poter procedere alla richiesta.
qualche dealer che ci legge può confermare o smentire sul punto?
il mio non ci capisce un' acca
Ciao a tutti!
vorrei disfarmi di uno dei tanti numeri vodafone prepagati inutilizzati che ho.
vorrei sapere se e' possibile procedere alla sua disattivazione prima della scadenza naturale, con trasferimento del credito residuo su altra mia utenza vodafone prepagata.
chi mi aiuta?
Saluti
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
aggiornamento:
secondo il 190 non si può fare altro che attendere la scadenza naturale della sim per poter procedere alla richiesta.
qualche dealer che ci legge può confermare o smentire sul punto?
il mio non ci capisce un' acca
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
E' una procedura che interessa anche me, ho provato ad informarmi ma in Vodafone sono un po' reticenti, in effetti per loro risultano poi diversi clienti in meno senza guadagnarci nulla.
visto il silenzio dei nostri amici del forum sul punto, copio e incollo la risposta al nostro quesito, trovata su altro forum, dopo svariate ricerche.
nemmeno al 190 ti dicono certe cose
http://www.tlcworld.it/forum/index.p...02&#entry35502
saluti
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...ersani_decreto
Restituzione con assegno: costo 8 euro (carta servizi Vodafone).
Trasferimento del credito su altra sim Vodafone (intestata allo stesso cliente): gratuito.
Richiesta: tramite raccomandata per restituzione con assegno, tramite posta prioritaria per trasferimento su altra sim.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
quindi se io ho 3 sim voda intestate a me con 30€ ognuna di traffico dovuto ad autoricariche e vorrei cumulare tutto su un'unica sim lo potrei fare?
grazie
niente credito da autoricariche, confermo.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.