Visualizzazione Stampabile
-
boh non so che dirti
Io da 42070 ci sono riuscito al primo colpo.
Prova prima a fare Aggiorna Sim, dal menu stesso della sim se ce l'hai, e poi riprova da 42070.
Non saprei cos'altro consigliarti, io non ho avuto problemi.
C'è anche da dire che il menu sulla sim per il numero fisso l'ho usato solo per disattivare in fretta la segreteria... non è che sia poi così utile.
Una volta che hai impostato il servizio come vuoi tu, non dovresti avere la necessità di cambiare impostazioni di continuo.
E comunque vedrai che nel giro di poco sistemano tutto.
L'importante è avere il numero fisso funzionante (anche troppo :D)
-
già provato anche quello...
io i codici li ho memorizzati in rubrica e se ho bisogno uso la rubrica al posto del menu, è solo che mi paiono assurdi tutti i problemi che stanno avendo...
-
Qualcuno ha avviato la portabilità del numero telecom?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
già provato anche quello...
io i codici li ho memorizzati in rubrica e se ho bisogno uso la rubrica al posto del menu, è solo che mi paiono assurdi tutti i problemi che stanno avendo...
mi sa che siamo che sulla stessa barca... io con due sim...
la sim2 ha una 128k TV che non è personalizzabile... l'altra è al 33% ma del menu' aggiuntivo non ne vuole sapere :P
-
ma.. è assurdo!
ho provato ora dal 190on line a gestire il discorso reperibilità fuori zona.. mi dice che è impossibile disattivare la ricezione fuori zona su tutti i numeri, almeno uno deve essere attivo! ma perchè?! nel mio caso non è un problema dato che mi rimane attivo solo il numero 1 che comunque fisicamente rimane sempre in casa modello cordless, però lo trovo scorretto.. mi obbliga a pagare per ricevere se mai lo dovessi portare in giro! o rientra nel famoso bug?
-
io ho attivo tutto, nr fisso ok, ma ancora non mi permette dall'area casa di chiamare col fisso :angry:
-
Citazione:
sebchi
ma.. è assurdo!
ho provato ora dal 190on line a gestire il discorso reperibilità fuori zona.. mi dice che è impossibile disattivare la ricezione fuori zona su tutti i numeri, almeno uno deve essere attivo! ma perchè?! nel mio caso non è un problema dato che mi rimane attivo solo il numero 1 che comunque fisicamente rimane sempre in casa modello cordless, però lo trovo scorretto.. mi obbliga a pagare per ricevere se mai lo dovessi portare in giro! o rientra nel famoso bug?
no, è una condizione voluta. se cerchi indietro nei miei screenshot vedi che l'hanno attivata fin da subito :cry:
-
Citazione:
fedeprovenza
io ho attivo tutto, nr fisso ok, ma ancora non mi permette dall'area casa di chiamare col fisso :angry:
Guarda che ancora nessuno può farlo.
Per chiamare col fisso dovremo aspettare gennaio.
-
Sì, infatti, mi son lasciato prendere dalla fretta.
Ho notato però un inghippo: io ho attiva una succulenta retention, tra cui la bonus80. Purtroppo quando sono in Area Casa (che è molto vasta) se chiamo i fissi pago, visto che prevale Casa Libera.
-
Veramente mi pareva di aver letto su vodaworld che i soldi venivano scalati dal bonus...
-
MMM non ne son sicuro, ora vedo se riesco a rintracciare quel thread su vw. Cmq grazie Zio!
-
-
-
ma il numero di casa è sempre gratis? O ha un canone?
-
Citazione:
starwind
ma il numero di casa è sempre gratis? O ha un canone?
Mi unisco alla domanda!