Vodafone Casa, il 3ad ufficiale - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 239

Vodafone Casa, il 3ad ufficiale

  1. #101
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ma prima di postare leggi Blu3? Ci sono altre 3 pagine oltre a questa... le hai lette?

  2. #102
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dimenticavo.. il mio numero è 0669301xxx
    C'è un solo zero...quindi i numeri sono progressivi
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    dopo ripetute segnalazioni, attivata ieri finalmente!
    la cosa strana è che me l'hanno attivata con un numero diverso da quello che mi aveva stampato il negozio vodafone one in sede di richiesta (ben 8 giorni fa)...
    comincio a pensare che la procedura di attivazione dal dealer non sia stata tenuta x nulla in considerazione e che il numero geografico sia stato attivato solo a seguito delle mie ripetute segnalazioni.
    peraltro sabato ho richiesto l'attivazione su un'altra sim tramite web e ad oggi ancora nulla...
    mi sa che x noi siciliani le cose sono un po' piu' lunghe del previsto... e vabbè... aspettero' :-)

  4. #104
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Wink Numero fisso

    Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    dopo ripetute segnalazioni, attivata ieri finalmente!
    la cosa strana è che me l'hanno attivata con un numero diverso da quello che mi aveva stampato il negozio vodafone one in sede di richiesta (ben 8 giorni fa)...
    comincio a pensare che la procedura di attivazione dal dealer non sia stata tenuta x nulla in considerazione e che il numero geografico sia stato attivato solo a seguito delle mie ripetute segnalazioni.
    peraltro sabato ho richiesto l'attivazione su un'altra sim tramite web e ad oggi ancora nulla...
    mi sa che x noi siciliani le cose sono un po' piu' lunghe del previsto... e vabbè... aspettero' :-)
    Per me a "Catania" sono passati 3 giorni...nn sono troppi considerato che siamo solo all'inizio...

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito vodafone casa: dove sta la fregatura?

    dopo un solo giorno di questo servizio, che stranamente funziona benissimo, mi chiedo: dove sta la fregatura?!
    mi spiego: ma chi glielo fa fare a vodafone di attivarmi un numero fisso GRATIS e darmi la possibilità di ricevere per quel numero su 3 cell diversi SENZA SPESE (ovviamente nell'area casa), a fronte dell'impegno minimo di 3€/mese (tra l'altro su una sola sim, non è obbligatorio attivare l'offerta vodafone casa sulle altre 2 sim abilitate a ricevere) a fronte del quale peraltro mi da una tariffa agevolata?
    non è che voglio fare il diffidente a tutti i costi.. però se questi sono gli effetti della concorrenza ben vengano!
    si vede che da utenti italiani non siamo abituati..

    edit: dimenticavo.. avendo attiva l'opzione ricaricami, se uno riceve molto, per assurdo, si può anche ripagare i costi fissi..
    iPhone XS Max

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Lightbulb Numero fisso

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dopo un solo giorno di questo servizio, che stranamente funziona benissimo, mi chiedo: dove sta la fregatura?!
    mi spiego: ma chi glielo fa fare a vodafone di attivarmi un numero fisso GRATIS e darmi la possibilità di ricevere per quel numero su 3 cell diversi SENZA SPESE (ovviamente nell'area casa), a fronte dell'impegno minimo di 3€/mese (tra l'altro su una sola sim, non è obbligatorio attivare l'offerta vodafone casa sulle altre 2 sim abilitate a ricevere) a fronte del quale peraltro mi da una tariffa agevolata?
    non è che voglio fare il diffidente a tutti i costi.. però se questi sono gli effetti della concorrenza ben vengano!
    si vede che da utenti italiani non siamo abituati..

    edit: dimenticavo.. avendo attiva l'opzione ricaricami, se uno riceve molto, per assurdo, si può anche ripagare i costi fissi..
    Se ti chiamano sul fisso vodafone...ti ricaricano lo stesso?

  7. #107
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    si vede che da utenti italiani non siamo abituati..
    beh ora... non è vero che non siamo abituati, dai...
    Si tratta di un servizio nuovo, non è molto confrontabile con situazioni passate, però è capitato altre volte di avere un incremento nel risparmio a causa di novità nella offerte.....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #108
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    per la cronaca, mi hanno chiamato stamani per attivare il numero fisso sulla mia sim, richiesta fatta una settimana fa via web.. ho declinato e chiesto gentilmente di stoppare il tutto, dato che ho attivato tutto ex-novo ieri sera da dealer su nuova sim. non male 1 settimana per gestire la pratica, comunque non mi lamento, probabilmente se la facessi oggi si attiverebbe subito..
    iPhone XS Max

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Se ti chiamano sul fisso vodafone...ti ricaricano lo stesso?
    a parer del dealer si.. verificherò..

    edit: controllato dal dettaglio on-line. pare di no, in effetti. ricevuta ieri sera telefonata di circa 5 minuti che non compare come traffico utile.. vabbè, poco male, sarebbe stato un di più.. devo solo ricordarmi di disattivare il rinnovo automatico dell'opzione ricaricami, se la cosa è confermata..
    iPhone XS Max

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Si tratta di un servizio nuovo, non è molto confrontabile con situazioni passate
    certo.. quello che mi stupisce è proprio che ti attivino tutto sto bendidio quasi gratis.. e con poche spese per mantenere l'offerta..
    io poi valuto l'offerta per quel che serve a me, sia beninteso: soprattutto (anzi, esclusivamente) per ricevere! chiaro che se il numero fisso lo dovessi usare per telefonare molto non avrei tutto questo risparmio, anzi..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social