Il cellulare in quel sito viene venduto senza nessun vincolo....
Buongiorno a tutti, volevo informarvi che su un sito di una nota catena di negozi che si occupano di vendita di materiale informatico, elettrodomestici, telefonia etc. questa mattina c'è il modello sovramenzionato a 99€.
Credo che sia libero da vincoli contrattuali del tipo Telefono No Problem e simili anche perchè viene venduto con una ricaricabile di 5€ e la tentazione è stata davvero forte per un attimo....a farmi placare e a desistere è stata l'offerta, oserei dire più che scadente della tv di Vodafone, e dal sito non si riscono ad avere notizie molto dettagliate su programmazione e costi.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Il cellulare in quel sito viene venduto senza nessun vincolo....
Precedente nick daniele05
a me non frega niente di quel telerfono ma potete anche dirlo il sito...mica è vietato
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Eccolo :
http://www.marcopoloshop.it
Precedente nick daniele05
ragazzi io l'ho preso circa un anno fa con una promo vodafone one.
Vi asicuro che non da problemi, ma non ha nulla di speciale oltre alla TV (che non uso mai perchè non c'è copertura...), e comunque i NOKIA sono solo e sempre NOKIA...
si è hsdpa insomma è leggermente superiore al u900 della tre, anche il display mi ha dei colori piu belli
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
e' comunque sempre un hsdpa ,quindi come modem non e' male