non allarmiamoci ne facciamoci prendere dalle fobie varie, chiamate tranquilli e diciamolo che su questa opzione VODAFONE BATTE WIND 20 a 0
Su Vodaworld, si parla di questa nuova modifica dell'opzione.......dal 25 marzo sarà possibile attivare la You and Me Parole e Messaggi.
Consentirà di chiamare, videochiamare e inviare sms dall'Italia a un singolo numero Vodafone a 0 cent,senza scatto e senza alcun limite (salvo condizioni generali di contratto). L'opzione costerà 8 euro al mese, precisamente 2 a settimana, visto che non tutti i mesi includono 4 settimane....per 1250 min o 2 ore al giorno massimali(che è il limite massimo di conversazione per singolo cliente previsto dall'art. 4 dei contratto Vodafone), con wind sono 4 al mese per 1000 min, in più volendo a parte uno può attivarsi noi wind sms mensile . . . wind e uno vive senza l'incubo che ti appioppino la anytime!!!!
P.S. Questa opzione non conviene se prevedete di superare i 1250 minuti mensili e le 2 ore al giorno meglio il Noi2 Big di Wind, che non hanno limitazioni!!!
Nick comunicare in un soffio!!!!
Nick 80 WindWorld staff
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026
non allarmiamoci ne facciamoci prendere dalle fobie varie, chiamate tranquilli e diciamolo che su questa opzione VODAFONE BATTE WIND 20 a 0
Batte 20 a 0 Wind??? se mi dici H3g e Tim allora si, ma Wind non credo proprio!!!!
Per me vince sempre la Wind............Noi 2 Big costo al mese 4€ mettici una Noi Wind sms a 2€ al mese e spendo 6€ risparmio 2€ e gli sms sono 4000 ma verso tutti i Wind mentre Vodafone li fa mandare verso il solo numero you&me!!! Io direi che Vodafone è concorrenziale ma Wind vince ancora 5 a 0!!!!
Nick 80 WindWorld staff
Ecco i dettagli:
Spero che almeno il costo di attivazione sia comprensivo del primo mese...YOU & ME SENZA LIMITI
- 0 cent al min
- senza scatto alla risposta
- senza limiti di chiamate
- senza limiti di minuti
- senza limiti di sms (il vecchio y&m senza limiti non aveva la parte dei messaggi!)
- Attivabile per un mese (dal 25/3 al 30/4) con carta servizi o carta virtuale da 8 euro.
- Rinnovabile a 2 euro a settimana ( per un massimo di 49 rinnovi )
- Per tutti i piani tariffari Ricaricabili e Abbonamento
Nick 80 WindWorld staff
scusate ma penso proprio che gente di 3 attivazione sia la meglio!!!è tutto gratis!è un paradiso...
la gd3A e la cevcgua sono senza dubbio le due opzioni migliori, non per nulla non sono attivabili dai singoli utenti (altrimeni chiunque le attiverebbe)
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
Se si acquista la Vietato ai Maggiori (ce n'è ancora qualcuna in giro) si può avere la Gd3A!