Sto per fare la portabilità verso Wind visto che le offerte della mia scorsa ritention sono scadute e le attuali tariffe Voda sono penose.
Chiamano ancora per offrire promo al cliente che sta cambiando operatore?
Sto per fare la portabilità verso Wind visto che le offerte della mia scorsa ritention sono scadute e le attuali tariffe Voda sono penose.
Chiamano ancora per offrire promo al cliente che sta cambiando operatore?
Daffy
Si chiamano ancora.
Precedente nick daniele05
Chiamano, altroché: su 7 mie sim han offerto succose retention su 6
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
l'ultima volta mi hanno offerto bonus 80 6mesi, tariffa gold 1 anno e autoricarica 1 anno...
posso sperare in una bonus 80 1anno e tariffa gold 1 anno?
Daffy
Speriamo...
A settembre dovrò fare la terza mnp.Spero mi offrano la bonus80 x 12 mesi...tra le tre offerte proposte,posso sfruttare al massimo,solo la bonus80 e,in parte,la tariffa gold(anche se,avendo attiva casa libera gratis x 2 mesi,pago 5cent al minuto verso fissi e più che altro sfrutto quest'ultima)...
x quanto mi riguarda invece a natale ho chiesto mnp verso 3 e mi hanno dato easy day special x 12 mesi,bonus 80sei mesi,sms card12 mesi!!!in più io ho anche attiva vodafone ricaricami...hihihihi ma domanda....ho notato che anche superando i 100sms giornalieri previsti da sms card nn ho pagato...dunque sn gratis illimitatamente giusto???(l'operatore mi aveva detto 100sms!!!) grazie...ps...quante retention si possono ottenere al massimo???
a limite te la prorogano altri 6 mesi come hanno fatto con me, io so stato fortunato perchè mi hanno dato la
5xtutti voce fino a febbraio 2010
la proroga della bonus80 fino ad agosto
la 5xtutti sms
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
a voi risulta che danno anche la Ricaricami?
ma perchè ricaricami non è piu in commercio?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold