Dove siamo arrivati...
Uovo di puro cioccolato al latte realizzato da Motta in partnership con Vodafone, ideale per tutta la famiglia. Tantissime sorprese legate al mondo della telefonia Vodafone ed il fantastico concorso Con Motta vinci 100 Vodafone 810 dal 01 febbraio 2008 al 15 aprile 2008 .
Quantità: 330 g.
Ingredienti: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante lecitine (di soia), aromi. Può contenere tracce di frutta a guscio.
Cacao: 49% minimo.
Precedente nick daniele05
Dove siamo arrivati...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Dimmi che almeno una sim ce la trovi dentro, altrimenti che senso ha???
Mah...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Certo che 22 euro per un uovo di pasqua marchiato vodafone mi sembrano troppi!
22 euro!? Meglio un bell'uovo artigianale se si devono cacciare 40mila lire... almeno il palato ringrazia, cavoletti un brand mica si mangia
Che schifo!!!!
Molto meglio le "classiche" sorprese...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ahahahah
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
solo 5 euro di credito? mamma mia davvero se vai in pasticceria con 22 euro ti rifai occhi e palato
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold