perchè sento molti vodafone
lo so benissimo e infatti ne uso anche altre, ho addirittura un cervello pensa!
conosco molti motivi seri per dire che la vita è ingiusta, questo non lo è.
non credo sia il mio caso perchè io la gente la sento comunque se necessario, indipendentemente dalla tariffa che ho.
non la ho.
lo è e mi auguro continui ad esserlo a lungo
mai pensato a farti un paio di occhiali? leggi sotto in firma. wiiind, si legge? anche tim e 3 addirittura.
infatti non ho proprio demonizzato vodafone, ho fatto una riflessione sulle sue strategie e sulle persone che se ne rendono preda
---
più in generale: ho aperto questa discussione per parlare di quello che secondo me è un fenomeno attuale in modo molto schietto e senza ipocrisie. mi reputo una persona molto trasparente e come tale ammetto di essermi abituato in parte alla mentalità vodafoniana del "uffa quello ha un altro gestore spendo/spendo di più". tuttavia, non per questo non chiamo, se ho bisogno di chiamare, spendo, mi servo del cellulare -> strumento per i miei scopi, prima di tutto essenziali e, perchè no, anche superflui. c'è gente che ai messaggi risponde con uno squillo perchè non sei vodafone. gente che se non hai vodafone e quindi spende o cmq spende di più ti fa lo squilletto per essere richiamata. comportamenti probabilmente più in voga tra chi studia - mancano i soldi probabilmente, io stesso non vado avanti a carte di credito e conto in banca - ma comunque ormai poco educati e probabilmente anche - secondo me - antipatici.
trovo invece questo tipo di risposte un po' polemiche e superficiali, un po' frettolose e con intento più spiritoso che costruttivo, intento che non condivido poichè quanto da me scritto è stato anche travisato, forse volutamente, sicuramente poco intelligentemente.
apprezzo molto di più un intervento come quello di fedeprovenza in cui ammette di essere un po' taccagno, anche perchè parliamoci chiaro, chi di noi non è attento ai soldi? non siamo ipocriti.